Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Merluz...:asd: ma l'inquilino del piano di sotto, sà del pericolo che incombe sulla sua testa?
:lol:...
Dipende da che tipo di ritocchi vuoi fare. Se ti riferisci alle ************te tipo instagram dove aggiungi effetti orrendi e cornici varie ci sono un sacco di programmini anche free direttamente online.Ho letto ora la guida, bhe che dire è ottima Bubu! :D
E' un grande aiuto per noi utenti che non sappiamo nemmeno tenere una fotocamera in mano :sisi:, metterò in pratica i tuoi consigli la settimana prossima quando arriveranno i nuovi componenti del mio pc. Per ora ho da sottoporre al vostro giudizio alcune foto fatte da profano della fotografia col mio SII fotocamera impostata a casaccio durante le mille prove fatte per verificare il potenziale della fotocamera del cell :sisi:.
Attendo consigli e critiche sugli errori commessi nello scattare queste foto :D.
Quasi dimenticavo, potreste consigliarmi qualche programma di fotoritocco con funzioni basilari giusto per cominciare ad avventurarmi in questo mondo? Grazie a tutti :D.
Quello che intendevo è proprio qualcosa di semplice da capire, che non ci vuole uno scienziato per usarlo :lol:. Le cornicette e cagate simili non mi interessano proprio :sisi:
Intanto grazie delle informazioni, ma non credo l'SII salvi i file in RAW. Dovrei vedere qualche applicazione per scattare foto generando il file RAW.
Come pensavo non c'è modo (giustamente :asd:) di generare l file RAW con l'SII, dovro sfruttare meglio che posso le potenzialita del telefono :D.
merluz liquida anche la fotocamera e mettici altri led rossi :asd:
Merluz...:asd: ma l'inquilino del piano di sotto, sà del pericolo che incombe sulla sua testa?
...:lol:
:asd::lol:al massimo liquido l'Xperia S, la fotoscamera non ce l'ho :D
Non ho vicini, il mio vicino è il mio HAF :sac:
:asd:
cmq vedo che in tanti disprezzano il mio "camper" :lol: maledetti!!!! :asd:
vabbè vado che devo finire di ristrutturare l'ingresso di casa