Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
@FrancescoG92 dovresti cercare di correggere quel brutto riflesso bianco sul dissi, è abbastanza fastidioso :sisi:
MSI GD53, Hyper 212, 2500k, 4g di memorie esteticamente simili, praticamente identico al mio :D
P.S. hai montato le ram al contrario, anche se non penso faccia molta differenza :P
che vuoi dire con "hai montato le ram al contrario"? sono sugli slot secondari perchè sui primari ho problemi per il dissi...
comunque tu dici che tolto il riflesso dal dissi poi il resto va bene?
@FrancescoG92 dovresti cercare di correggere quel brutto riflesso bianco sul dissi, è abbastanza fastidioso :sisi:
MSI GD53, Hyper 212, 2500k, 4g di memorie esteticamente simili, praticamente identico al mio :D
P.S. hai montato le ram al contrario, anche se non penso faccia molta differenza :P
@Zago91 in quella foto c'è qualcosa che non va nell' illuminazione, il rosso è sparatissimo e ci sono zone totalmente piatte, tipo i cavi :sisi: !
Compensa l'esposizione in negativo finchè non riappaioni i dettagli :sisi:
Ma perchè fate le foto tagliate così?
Non capisco...
Va bene tagliare "elementi di disturbo" però per esempio @FrancescoG92, tagli il top de case e riprendi tutta quella matassa di fili dietro al case...
io rimetterei tutti i copri slot pci,poi chiuderei quello slot ram inutilizzato e girerei di 20° verso destra in modo da prenderlo per obliquo :ok:che ho tagliato del top del case? non c'è niente...
cavi dietro al pc: tu non ne hai cavi dietro, vero?
e poi più di così' non si può pretendere usando un masterizzatore come cavalletto...
io rimetterei tutti i copri slot pci,poi chiuderei quello slot ram inutilizzato e girerei di 20° verso destra in modo da prenderlo per obliquo :ok:
ps cerca di non prendere i passacavi;)