DOMANDA Come formattare al meglio un nvme dal bios?

Pubblicità

Deiox92

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
32
Ciao gente. Vorrei fare un fresh install di windows riportando l nvme come "nuovo". Vorrei proprio ricreare una nuova immagine ISO di windows. Sto cercando varie soluzioni sul web ma sto trovando soluzioni che non tanto mi convincono. Ho trovato una voce nel bios tipo asus erase (non ricordo bene) che al momento mi sembra la più valida ma non ne sono sicuro visto che non l ho mai fatto. Qualcuno mi sa consigliare? Grazie in anticipo :)

Ciao gente. Vorrei fare un fresh install di windows riportando l nvme come "nuovo". Vorrei proprio ricreare una nuova immagine ISO di windows. Sto cercando varie soluzioni sul web ma sto trovando soluzioni che non tanto mi convincono. Ho trovato una voce nel bios tipo asus erase (non ricordo bene) che al momento mi sembra la più valida ma non ne sono sicuro visto che non l ho mai fatto. Qualcuno mi sa consigliare? Grazie in anticipo :)
ti stai complicando la vita per nulla, fai una normale formattazione e vivi sereno

quindi metto la chiavetta e faccio il boot, o faccio ripristino da windows, cosa consigliate? sono ore che cerco e ne ho viste di ogni
al inizio della procedura di installazione (dopo aver scelto impostazioni personalizzate) selezioni la partizione e fai formatta, poi usi quella per installare

non so cosa ci sia di difficile da capire

Pubblicità
Pubblicità
Indietro