come far morire un pc!????

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

crapanzanokarma

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
:help: ragazzi lo so che quello che vi chiedo forse non ve la mai chiesto nessuno ma purtroppo devo fare così:
io ho al lavoro un P!!! 800 con 128 mb di ram che avra almeno 6 anni e sta acceso circa 12 ore al giorno e adesso è diventato di una lentezza incredibile (pensate che ci mette 30 secondi ad aprire la calcolatrice quasi). La mia domanda è questa: visto che i miei capi non me lo vogliono cambiare, perchè loro di informatica ne capiscono zero, come posso sabotare il pc in modo da non farlo più funzionare??? così sarebbero costretti a cambiarmelo!!!!
qualcuno mi ha suggerito di andare nel bios e aumentargli i mhz ma non me li fa cambiare!!!! cosa posso fare??? premetto che non posso agire sull'hardware perchè alrtimenti mi beccano!!!! grazie ciao

se ci mette 30 secondi x aprire la calcolatrice vuol dire che il sistema operativo è molto incasinato.....(e cmq ha pochissima ram!)
mai fatto deframmentazioni?pulizia dei registri?se il pc va in internet ogni tanto le fai le scansioni?
se non puoi agire sull'hardware e non puoi toccare nulla da bios non c'è molto da fare!(e cmq non è bello!)

fai l'aggiornamento del bios, pero quello sbagliato, e il gioco è fatto..Ciao Ciao:asd:

certo che faccio deframmentazioni, scansioni del disco e robe varie ma non migliora di molto, io volgio proprio farlo saltare sto pc:evil: !!! per il lavoro che faccio non va bene!!!uso programmi di disegno 3d ed è un calvario!!!!lo so che non è bello ma i miei capi sono tirchi e finche il computer si accende non lo cambiano!!!! capito??? grazie

Miii :cav: , ne capiscono molto di 3D per continuare ad usare un computer del genere. Purtroppo non sei il solo a dover fare i conti con questo tipo di personaggi, ne so qualcosa io che al lavoro ho un Xp 1700+ con una GeForce3 da 4 o 5 anni, mentre a casa mia ne ho cambiati 4 nel frattempo e ora ho il pc in firma e un P4 2.8 ghz.
Comunque l'unico suggerimento che mi viene in mente è quello di fare come ti hanno detto, aggiorna il bios con uno sbagliato, se non puoi mettere mano all'hardware...

Non puoi nemmeno staccare momentaneamente la ventola del processore???

dietro molti alimentatori c'è una levetta per adattarlo alla tensione americana (130V se non erro) tirando quella levetta nel verso sbagliato e accendelndo il PC spesso la scheda madre si sacrifica rispetto al fusibile dell'Ali...

crapanzanokarma ha detto:
certo che faccio deframmentazioni, scansioni del disco e robe varie ma non migliora di molto, io volgio proprio farlo saltare sto pc:evil: !!! per il lavoro che faccio non va bene!!!uso programmi di disegno 3d ed è un calvario!!!!lo so che non è bello ma i miei capi sono tirchi e finche il computer si accende non lo cambiano!!!! capito??? grazie
allora le cose sono 2....
o fai un aggoirnamento del bios errato(la piastra poi difficilmente è recuperabile!)
oppure lo attacchi x sbaglio(sempre se ci sta!) alla trifase....ops.....:rolleyes:......:asd:

si alla trifase pero si brucia pure lui!!!!!
e comunque lascia troppi segni di bruciature ;)

se rimani di piu in ufficio, aspetti i capi che se ne vanno, poi smonti il processore, gli rompi qualche pin e il gioco è fatto :D

Ma scusate...non avete detto la soluzione più semplice!:nunu:
Cancella tutti i contenuti del Disco Locale.....ed è fatta!:lol::lol::evil::evil::evil::evil::evil:

datelo a me che ci penso io :asd:

comunque difficilmente una scheda madre accetta un bios che non è per la sua versione. ma forse essendo vecchia non farà tutti questi controlli.

Tolkien ha detto:
Ma scusate...non avete detto la soluzione più semplice!:nunu:
Cancella tutti i contenuti del Disco Locale.....ed è fatta!:lol::lol::evil::evil::evil::evil::evil:
e mica è un danno irreparabile :doh:

fai in modo che la ventola del procio si fermi.. oppure quoto per la levetta dietro all'ali.. ops..

Scollega la ventola della CPU e accendi il PC.

Poi ricollegala.

Ciao!

crapanzanokarma ha detto:
:help: ragazzi lo so che quello che vi chiedo forse non ve la mai chiesto nessuno ma purtroppo devo fare così:
io ho al lavoro un P!!! 800 con 128 mb di ram che avra almeno 6 anni e sta acceso circa 12 ore al giorno e adesso è diventato di una lentezza incredibile (pensate che ci mette 30 secondi ad aprire la calcolatrice quasi). La mia domanda è questa: visto che i miei capi non me lo vogliono cambiare, perchè loro di informatica ne capiscono zero, come posso sabotare il pc in modo da non farlo più funzionare??? così sarebbero costretti a cambiarmelo!!!!
qualcuno mi ha suggerito di andare nel bios e aumentargli i mhz ma non me li fa cambiare!!!! cosa posso fare??? premetto che non posso agire sull'hardware perchè alrtimenti mi beccano!!!! grazie ciao

Un bel bicchiere di Coca-cola che si rovescia opportunamente ....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro