come far morire un pc!????

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma looool ke bei post...mai visto un tipo ke il suo problema è un pc ke funzioni.
Cmq sn d'accordo cn tutti quelli ke ti hanno detto ke nn è bello fare questo tiupo di cose, ankio penso ke cn una formattata, o cmq una pulizia dell'os scansioni varie, di registro, e spyware etc etc...lo metti in sesto, e nn lo vedrai piu rallentare.
Se proprio devi per forza arrostirlo, comprati un lanciafiamme, ops no forse lascia troppe traccie :lol:
Ma dai scusami fai cosi, prendi un cacciavite, o un pezzo di ferro, apri il pannello del pc, accendi il pc, e tocca la mobo cn il ferro, se nn ha protezioni varie, la mandi all'altro mondo.
Oppure come ti hanno gia detto aggiorna il bios della scheda madre cn uno errato,magari prova ad aggiornarla cn il file di un film di eva henger, cosi per estrema eccitazione la mobo crepa per arresto cardiaco asdshdashads.
Ciauuz :D

flax89 ha detto:
cambi la levetta dell alimentatore
togli la ventola della cpu ma non il dissipatore sono esplode la cpu
rompi un pin del processore
metti la ram al contrario pero qualcuno se ne accorgera che stata messa al contrario
fai cadere l'hard disk per terra e poi lo ricolleghi o la ram
butta l'acqua nel pc
la rma non si può mettere all'incontrario, non si infilerebbe.

Marthe ha detto:
Non si sabotano i computer.
Concordo e, soprattutto, si diventa perseguibili penalmente. Oltre a giocarsi il posto di lavoro... :oogle:

flax89 ha detto:
un mio amico x sbaglio la infilata male ma non incastrata tutta e ha acceso il pc e se bruciato la scheda madre e la ram
se l'ha messa al contrario vuol dire che l'ha infilata a martellate!:oogle:
la ram al contrario non si infila....ha una tacca apporita lo slot x evitare queste cose!!:sisi:

Scusa ma è praticamente impossibile mettere la RAM al contrario. La memoria di sopra è tutta liscia, mentre sulla scheda madre ci sono due file di pin con una pausa più o meno al centro...:oogle:

Io credo che la migliore soluzione sia quella di scollegare la ventolina del processore. Lo fai arrostire e poi la ricolleghi, oplà :asd: :asd: E magari se hai i tuoi file backuppati, mentre si arrostisce il processore ci infili pure una carrellata di trojan :asd:...Porca miseria l'antivirus ha fatto cilecca d'oh! :look:

Edit: (per la ram) ah ecco come ce l'ha infilata...
Edit 2: magari i tuoi capi frequentano THG!!!!!! :asd:

ma scusa o sposti la levettina e nessuno si accorge di nulla. o prendi un cacciavite o un ferretto e bruci la mobo o stacchi la ventolina del procio. domani qnd vai al lavoro fallo saltare. ahahah.:asd:
pensa se il tuo capo stesse leggendo qst discussioni. per quanto ne sai tu potrei anke essere io il tuo capo ma per tua fortuna non lo sono.ahahah:lol:

... Dunque, semplice-semplice: sposti la levetta dell'ali oppure blocchi la ventola temporaneamente con una matita, si brucia il pc e poi "magicamente" la togli :ok:

Stacca la ventola del procio mentre sta facendo 2 superpi da 32M in contemporanea. :sisi: :lol: :lol: :lol:
Per "sicurezza" :lol: tocca la mobo con il cacciavite e cambia il voltaggio dell'ali. :asd: :asd: :asd:

:lol: :lol: :lol: Raga lo so che non è bello fare ste cose!! sono il primo a dirlo però non c'è la faccio più!!!! ti snerva sto computer!!! e poi non è che chiedo un computer nuovo da 1500 euro, ma ne ne basterebbe uno da 300 al max 400 euro... per i miei geometri ( sono i capi e io sono un semplice geometra apprendista pure sottopagato) non sono sicuramente un problema quei soldi!!
provo prima con il bios che praticamente non lascia traccie di nessun tipo!!!! e poi provo a bloccare con una graffetta la ventola dell'alimentatore(quella del procio non riesco a bloccarla perchè è un case di quelli orizzontali e ho pure il monitor soprA) !!!poi aspetto che fonda e la tolgo:asd: :asd:
come ultimo provo a spostare la levetta a 130 volt ma l'unico problema è che la mattina il computer lo accende il geometra per primo e mi immagino la faccia che farà quando salterà il computer (se non salta almeno un rumore strano credo che lo faccia)!!!:boh: :boh: hehehehe
boo provo e poi vi dico

p.s. è impossibile che leggano questo forum i miei capi!!! di informatica sanno veramente poco!!!per fortuna:P e poi se mi beccano pazienza!!! avevano solo da cambiarlo quando io lo chiedevo cortesemente!!!
ciao ciao

Visto che..

Chi più o chi meno, ti ha consigliato come effettuare un'operazione, delicata, e rischiosa (per il pc) è perseguibile penalmente (come qualcuno ti ha ventilato)...

Chiudo, consigliandoti di stare attento e non farti male..... ;)

Magari torna alla carica con i tuoi capi, con le buone maniere.... ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro