Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao allora io vorrei estrarlo dal case per poi riusarlo su un altro pc e più o meno so come fare ma il mio dubbio e il sacchetto anti statico e indispensabile o no?In che senso smontare? Estrarre dal case? Oppure aprirlo per accedere alle sue parti interne? Se apri un hard disk funzionante, poi lo dovrai buttare: la polvere presente in sospensione nell'aria si depositerebbe inevitabilmente sui piattelli, e la prima volta che lo accendessi, otterresti un disastroso "effetto aratro"... :sisi: Gli hard disk vengono aperti in camere stagne, con aria accuratamente filtrata, e i tecnici che effettuano l'operazione si vestono con una tuta totalmente coprente, un vero e proprio scafandro... Se invece vuoi smontare un hard disk guasto, per vedere com'è fatto, allora non devi far altro che svitare la copertura superiore. Ma, ripeto ancora una volta, se vuoi effettuare questa operazione, essa deve essere fatta su di un disco guasto, assolutamente non su di un hard disk funzionante. :sisi:
Se lo devi trasportare, o anche solo tenere da parte per qualche tempo, è meglio infilarlo nel suo sacchetto. Se lo vuoi smontare e rimontare subito, non occorre infilarlo nel sacchetto: appoggialo dalla parte della placca, perché la scheda elettronica è delicata. A questo proposito, fai attenzione a non toccarla con le mani, maneggia il disco tenendolo sempre e solo per i lati.Ciao allora io vorrei estrarlo dal case per poi riusarlo su un altro pc e più o meno so come fare ma il mio dubbio e il sacchetto anti statico e indispensabile o no?
Ok grazie per i consigliSe lo devi trasportare, o anche solo tenere da parte per qualche tempo, è meglio infilarlo nel suo sacchetto. Se lo vuoi smontare e rimontare subito, non occorre infilarlo nel sacchetto: appoggialo dalla parte della placca, perché la scheda elettronica è delicata. A questo proposito, fai attenzione a non toccarla con le mani, maneggia il disco tenendolo sempre e solo per i lati.