DOMANDA Come faccio a sapere se una scheda grafica è compatibile con il mio pc

Pubblicità
ritornando al discorso delle schede grafiche, in precedenza mi è stata consigliata la gtx 1070.... c'è molta differenza con la 980ti???
scusate ma ripeto la mia ignoranza nel settore...!

ok ok.... facciamo il caso che compri la 1070, il processore i7,7700k, che lho trovato per 290 euro, è sprecato per una scheda video del genere?

cosa mi consiglieresti partendo dal fatto che la scheda video sia una 1070 e il processore un 7700k??

certo che all inizio non volevo spendere più di tanto ma non mi importa... a poco a poco riuscirò a comprarmi tutto

la mobo che ho è una intel h87, va bene per il cpu da te citato e per i vari componenti che andrò a prendere?

buonasera, scusate l'OT ma, che ne pensate di questa configurazione???

pc.webp

l'unica modifica potrebbe presentarsi nella scheda video visto che è uscita la 1070ti...

buonasera, scusate l'OT ma, che ne pensate di questa configurazione???

Visualizza allegato 268446

l'unica modifica potrebbe presentarsi nella scheda video visto che è uscita la 1070ti...
Cambia HDD prendi un Toshiba da 1Tb che i WD Blue da un po' di tempo stanno dando problemi. Cambia anche alimentatore che quel modello ha alte probabilmente di soffrire di coil whine cosa abbastanza fastidiosa, prendi un Corsair CX550M e hai fatto.

Inviato da BLN-L21 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

salve.... ho trovato sul web una gtx 1080ti aorus 11gb usata a 550 euro ed una 1080ti founder edition sempre a 550.... ci sarà qualche inghippo?!! mah... ho chiesto informazioni al venditore....

Ultima modifica:
salve.... ho trovato sul web una gtx 1080ti aorus 11gb usata a 550 euro ed una 1080ti founder edition sempre a 550.... ci sarà qualche inghippo?!! mah... ho chiesto informazioni al venditore....

Nuove costano sopra gli 800, a detta sembrerebbe un ottimo prezzo. Hai fatto bene a richiedere info al venditore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro