Come Faccio A Provare Un Mouse Prima Di Comprarlo?

Pubblicità
rimane cmq un opzione da usare con molta moderazione ;)

la Merbromina o il reso? :hihi:
Concordo comunque in entrambi i casi.
Ma se serve, Amazon non si tira indietro.
Ovviamente @donaldduck2004 se fai la prova con il das aspetta che asciughi altrimenti ottieni un modello ergonomicamente perfetto ma poco utile al caso :lol:

Ma il das lo fanno ancora? Non era stato ritirato per l'alta tossicità della sua composizione?
 
:lol:

lo dico solo perchè qualche ragazzo si è un pò fatto prendere la mano da questa opzione e poi gli hanno detto di andare a comprare altrove :D
 
Fortunatamente al negozio li hanno in esposizione,non mi resta che andare a provarli.
Cmq trovo assurdo che non esista un mouse con 6 pulsante laterali..o mettono i classici 2,come i mouse normali,oppure 12.
C'è solo il Naga Hex con 6 (7 nella nuova versione) pulsanti ma sono messi in circolo...che razza di disposizione è??? boh
 
la Merbromina o il reso? :hihi:
Concordo comunque in entrambi i casi.
Ma se serve, Amazon non si tira indietro.
Ovviamente @donaldduck2004 se fai la prova con il das aspetta che asciughi altrimenti ottieni un modello ergonomicamente perfetto ma poco utile al caso :lol:

Ma il das lo fanno ancora? Non era stato ritirato per l'alta tossicità della sua composizione?
no io alla fine ho deciso di non decidere
un mouse completamente simmetrico per ambidestri :vv:
il sensei da amazon spagnolo che stava meno :lol:
 
I prodotti presi, aperti e rimandati vengono messi nella warehouse di amazon, non vengono rivenduti come nuovi. ;)

Sicuro sia sempre così?
Perché a me sono già diverse volte che da Amazon arrivano scatole non sigillate e, nonostante mi abbiano detto in parecchi che è normale e i pezzi dentro sembrino in tutto e per tutto nuovi, c'è qualcosa in me che non riesce ad accettarlo (sono vecchio, ho le mie abitudini... :old: :asd:).
Tanto più che ho ricevuto proprio ieri pezzi acquistati altrove e tutte le scatole sono perfettamente sigillate, quindi non riesco proprio a mettermi l'animo in pace.
 
a me è sempre arrivato tutto sigillato...e ho fatto una marea di acquisti. Boh, forse dipende dalla merce, ma non è legale per nulla, quindi non credo che Amazon faccia cavolate di sto tipo.
 
a me è sempre arrivato tutto sigillato...e ho fatto una marea di acquisti. Boh, forse dipende dalla merce, ma non è legale per nulla, quindi non credo che Amazon faccia cavolate di sto tipo.

Infatti, non credo neanche io ma al momento i fatti sembrerebbero indicare il contrario.
L'ultimo episodio è fresco di 10 gg. fa, una motherboard e una GPU entrambe arrivate con la loro scatola originale senza un sigillo di alcun tipo che ne possa aver impedito aperture precedenti (io intendo questo per sigillato), ma - a onor del vero - anche senza nessun segno tipo cartone rovinato/strappato che potrebbe indicare che sia stato rimosso... mancanza del sigillo a parte le scatole originali sono perfette.
Proverò a chiamare il servizio clienti e segnalare la cosa, poi (sperando di ricordarmi) magari vi faccio sapere cosa mi dicono, intanto grazie mille per il supporto. :thanks:
 
non sei il primo che ravvisa ciò, devo dire che fortunatamente non mi è mai capitato, il punto di forza resta la possibilità di poter rimandare indietro il prodotto senza alcuna dichiarazione, ben pochi permettono di farlo, al massimo mi è capitato di recente di ricevere un prodotto sbagliato, giusto la noia di rimandare indietro il prodotto, ma finchè il servizio è gratis.............
 
non sei il primo che ravvisa ciò, devo dire che fortunatamente non mi è mai capitato, il punto di forza resta la possibilità di poter rimandare indietro il prodotto senza alcuna dichiarazione, ben pochi permettono di farlo, al massimo mi è capitato di recente di ricevere un prodotto sbagliato, giusto la noia di rimandare indietro il prodotto, ma finchè il servizio è gratis.............

Sì, certamente, lungi da me il criticare Amazon che dal punto di vista del servizio penso chiunque concordi che è semplicemente imbattibile.
E' solo che mi sembra appunto strano che uno shop di un tale stratosferico livello invii prodotti dichiarati nuovi senza sigilli mentre ovunque la normalità - a meno che anche da tutte le altre parti non sia lo stesso, ma per esperienza non mi sembra - è che i sigilli sui prodotti venduti per nuovi ci sono eccome, tutto qui.
 
a me è sempre arrivato tutto sigillato...e ho fatto una marea di acquisti. Boh, forse dipende dalla merce, ma non è legale per nulla, quindi non credo che Amazon faccia cavolate di sto tipo.

Infatti ritengo che siano "disattenzioni" del magazzino. Ma succedono.
 
Alla fine ho preso il Roccat Nyth e pur essendo un ottimo mouse,non mi trovo con l'impugnatura. Nel test al negozio ho provato solo la facilità di uso dei pulsanti laterali e quella in effetti c'è (a differenza del Naga Epic Chroma). Però il mouse risulta essere troppo largo visto che non ho un'impugnatura palm quando devo usare i pulsanti laterali (in gioco)
 
no da Drako
Era in offerta (l'ho pagato "solo" 100€) e per queste cose preferisco comprare in negozio così l'assistenza è piu facile. Certo se online si risparmia tanto compro li ma in questo caso avrei pure pagato di piu
Inoltre come detto volevo prima provare un po' a tenerlo in mano quindi sono andato li
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top