Beniamino Zolfo
Nuovo Utente
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 28
Salve, sono le prime volte che metto le mani sul mio pc e mi stavo chiedendo se è necessario un bracciale elettrostatico o sono sufficienti dei guanti in lattice?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Imho basta toccare un muro o il case ...Salve, sono le prime volte che metto le mani sul mio pc e mi stavo chiedendo se è necessario un bracciale elettrostatico o sono sufficienti dei guanti in lattice?
sicuro? mi dispiacerebbe brucare qualcosaImho basta toccare un muro o il case ...
Io ho solo toccato il case ;)sicuro? mi dispiacerebbe brucare qualcosa
circuiteria in che senso ? io devo pulire la scheda video e la scheda madre dalla polvere e cambiare dissipatoreIo ho solo toccato il case ;)
Ovvio evita di toccare la circuiteria
Di prendere la GPU dalle parti in plastica, idem la MBcircuiteria in che senso ? io devo pulire la scheda video e la scheda madre dalla polvere e cambiare dissipatore
Sì ma prima per scrupolo tocca un muro ;)vabbe per stare tranquillo prenderò dei guanti in lattice usa e getta credo bastiono ?
Di prendere la GPU dalle parti in plastica, idem la MB
guanti in lattice e vai tranquillo :)vabbe per stare tranquillo prenderò dei guanti in lattice usa e getta, credo bastiono, secondo te?
io ho sempre usato i guanti in lattice e non è mai successo niente :) anche perchè se non li tocchi con le mani come li tocchi?? :grat:
anche secondo me i guanti sono sufficienti magari uso due paia e faccio attenzione a scaricarmi elettrostaticamente.io ho sempre usato i guanti in lattice e non è mai successo niente :) anche perchè se non li tocchi con le mani come li tocchi?? :grat: