DOMANDA come eliminarla ??

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Giorgio2468

Bannato a Vita
Reazioni
4
Punteggio
28
900.webp

Durante la visione di film in streaming è da un pò di tempo che noto una fastidiosa banda in basso contenente un link :mad:

Qualcuno sa dirmi come posso fare per nasconderla o eliminarla ? :grat:

Mi puoi dare un link che ti dà l'incoonvereniente, per i cookie prova anche a consentire solo l'uso dei propri. non quelli altrui

Mi puoi dare un link che ti dà l'inconveniente, per i cookie prova anche a consentire solo l'uso dei propri. non quelli altrui

ciao

Te lo do in privato, non credo sia permesso inserire link che riportano a film in streaming :)

Faccio sapere che cmq oggi su un sito non lo fa più (ieri lo faceva su entrambi )
Spero continui così ..

- - - Updated - - -

Ho poi scoperto cosa è :)

Si tratta di semplice pubblicità.
Ho provato a scrivere nella barra indirizzi il link che compare in basso e ho visto che riporta al download di una "FreeGamesZone new tab "

Pensavo fosse un link riferito al film, per questo non capivo come mai non spariva .

- - - Updated - - -

Ho poi scoperto cosa è :)

Si tratta di pubblicità.
Ho provato a scrivere nella barra indirizzi il link che compare in basso e ho visto che riporta al download di una "FreeGamesZone new tab "

Pensavo fosse il link del film, per questo non capivo come mai non spariva .

Ho fatto le prove con il primo, quello che non richiede la registrazione, ma niente pubblicità, certo che esagerano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità