Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no, forse non mi sono spiegato.. il programmino TDSSKILLER non mi permette di salvare il report.. mi permette solo di visualizzarlo..allegalo come indicato nella mia firma
ER non mi permette di salvare il report.. mi permette solo di visualizzarlo..
TDSSKILLER non mi permette di salvare il report..
Scusa se mi intrometto, ma provo a dare una mano :)
Siccome ho usato anche io questo programma posso suggerirti di controllare sul tuo disco fisso dovresti trovare già un file di testo che inizia con TDSSKiller e finisce con _log perchè il programma salva automaticamente il report dopo la scansione.
Spero di essere stato utile, altrimenti ho almeno provato :) Ciao
PS.
Comq mi sembra strano che non riesci a fare nemmeno il copia e incolla sul blocco note, io ho provato a cliccare su Report e a copiare dalla finestra che si apre il testo evidenziandolo e copiandolo con la combinazione di tasti CRTL V nel blocco note e ci sono riuscito. Il tutto è comunque superfluo dovresti già trovare il report salvato sul tuo disco fisso.
scarica farbar-recovery e mettilo sul desktop
Devi scaricare la versione(32 o 64 bit compatibile con il tuo sistema)
Avvialo e clicca su yes quando ti chiede di accettare le condizioni
Clicca su SCAN
Una volta terminata la scansione il tool creerà nella stessa directory di dove è posizionato FRST un log chiamato FRST.txt.
Allegalo come i precedenti