come eliminare sweet page?

MauroGet

Nuovo Utente
7
0
TDSSKILLER non mi permette di salvare il report..

Scusa se mi intrometto, ma provo a dare una mano :)

Siccome ho usato anche io questo programma posso suggerirti di controllare sul tuo disco fisso dovresti trovare già un file di testo che inizia con TDSSKiller e finisce con _log perchè il programma salva automaticamente il report dopo la scansione.

Spero di essere stato utile, altrimenti ho almeno provato :) Ciao

PS.
Comq mi sembra strano che non riesci a fare nemmeno il copia e incolla sul blocco note, io ho provato a cliccare su Report e a copiare dalla finestra che si apre il testo evidenziandolo e copiandolo con la combinazione di tasti CRTL V nel blocco note e ci sono riuscito. Il tutto è comunque superfluo dovresti già trovare il report salvato sul tuo disco fisso.
 

cielostella

Utente Attivo
80
0
CPU
amd
Scheda Madre
ecs
HDD
360
RAM
ddr
Scusa se mi intrometto, ma provo a dare una mano :)

Siccome ho usato anche io questo programma posso suggerirti di controllare sul tuo disco fisso dovresti trovare già un file di testo che inizia con TDSSKiller e finisce con _log perchè il programma salva automaticamente il report dopo la scansione.

Spero di essere stato utile, altrimenti ho almeno provato :) Ciao

PS.
Comq mi sembra strano che non riesci a fare nemmeno il copia e incolla sul blocco note, io ho provato a cliccare su Report e a copiare dalla finestra che si apre il testo evidenziandolo e copiandolo con la combinazione di tasti CRTL V nel blocco note e ci sono riuscito. Il tutto è comunque superfluo dovresti già trovare il report salvato sul tuo disco fisso.

trovato.. grazie mille..
eccolo qui.,..
TDSSKiller.3.0.0.23_11.02.2014_08.28.14_log.txt
 

menatwork

Utente Attivo
1,303
232
il log e' illegibile

ropeti la scansione seguendo attentamente il settaggio di tds killer, segui il post #12 e allega il log che trovi in C:
 

menatwork

Utente Attivo
1,303
232
scarica farbar-recovery e mettilo sul desktop


Devi scaricare la versione(32 o 64 bit compatibile con il tuo sistema)

Avvialo e clicca su yes quando ti chiede di accettare le condizioni

Clicca su SCAN

Una volta terminata la scansione il tool creerà nella stessa directory di dove è posizionato FRST un log chiamato FRST.txt.

Allegalo come i precedenti
 

cielostella

Utente Attivo
80
0
CPU
amd
Scheda Madre
ecs
HDD
360
RAM
ddr
scarica farbar-recovery e mettilo sul desktop


Devi scaricare la versione(32 o 64 bit compatibile con il tuo sistema)

Avvialo e clicca su yes quando ti chiede di accettare le condizioni

Clicca su SCAN

Una volta terminata la scansione il tool creerà nella stessa directory di dove è posizionato FRST un log chiamato FRST.txt.

Allegalo come i precedenti

mi ha generato 2 file txt
FRST.txt
Addition.txt
 

menatwork

Utente Attivo
1,303
232
cerca questa cartella ed eliminala dovresti averla ancora nel pc

c:\users\utente\AppData\Roaming\0D0S1L2Z1P1B0T1P1B2Z

ora scarica il file in allegato sul desktop poi apri FRST questa volta invece di scan clicca su FIX

attendi paientemente senza toccare niente, al termine della scansione verra' rilasciato un file come fixlog.txt

Allegalo nel forum
 

Allegati

  • fixlist.txt
    1.3 KB · Visualizzazioni: 129

menatwork

Utente Attivo
1,303
232
fai un avvio pulito, da start esegui digita msconfig

vai nel tab avvio e togli tutte le spunte tranne quella relativa all'antivirus

nella sezione servizi metti la spunta a nascondi tutti i servizi ( devi solo nasconderli, NON toccarli)

riavvia il pc e dimmi se noti miglioramenti
 

cielostella

Utente Attivo
80
0
CPU
amd
Scheda Madre
ecs
HDD
360
RAM
ddr
allora ho fatto solo alcune cose, non tutte.. anche perchè poi va a finire che non ricordo cosa riattivare nuovamente...
cioè se devo disattivare (quindi togliere il flag) su alcuni programmi va a finire che non mi carica il software di gestione stampante ed altre periferiche..)
il pc continua a "congelarsi".. quindi si blocca (come se gli sto facendo fare tante cose .. si blocca e poi si riprende..)
questo succede (non sempre..) quando avvio la mattina.. oppure durante la giornata.. magari sto leggendo qualche email.. si blocca.. e poi dopo un po' si riprende...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!