RISOLTO Come eliminare Qvo6.com?

kkisi

Nuovo Utente
26
0
non riesco in nessun modo di eliminarlo, ogni volta che apro google chrome , mi si apre automaticamente Qvo6.com...:boh:
 

fagus

Nuovo Utente
1
0
Sei stati veramente in gamba!!!Grazie a tutti per i suggerimenti e per il modo in cui avete scritto passo dopo passo le manovre operative di risoluzione e gli eventuali problemi incontrati. Seguendo scrupolosamente i suggerimenti tecnici forniti ho risolto anche io il problema del virus qvo6. Ancora Grazie per avere reso pubblici questi validi aiuti a persone come me che sono incapaci di risolvere autonomamente i problemi di manutenzione quotidiana sui PC. Ciao!!!!!!!
 

Mariano Fuzzi

Nuovo Utente
1
0
Buona sera,

ho cliccato il link, installato il programma che ha trovato piu di 300 "cose", ma ne risolveva solo 15. Quindi l'ho acquistato, fatto tutte le scansioni etc. ma niente. quando apro chrome, la prima scheda è sempre la Qvo6. possibile? devo per caso continuare ad acquistare tutti i pacchetti che chiede il programma? sono entrato in un circolo commerciale vizioso? oppure sbaglio evidentemente qualcosa?

Grazie in anticipo e chiedo scusa per il disturbo.

Mariano

- - - Updated - - -

Buona sera,

ho cliccato il link, installato il programma che ha trovato piu di 300 "cose", ma ne risolveva solo 15. Quindi l'ho acquistato, fatto tutte le scansioni etc. ma niente. quando apro chrome, la prima scheda è sempre la Qvo6. possibile? devo per caso continuare ad acquistare tutti i pacchetti che chiede il programma? sono entrato in un circolo commerciale vizioso? oppure sbaglio evidentemente qualcosa?

Grazie in anticipo e chiedo scusa per il disturbo.

Mariano

Salve di nuovo.

Quando ho cliccato il link la prima volta mi si è aperto reg clean pro!!! poi ho acquistato advanced system protector!!! sono caduto come un patacca nella rete. adesso che ho capito quale era il link giusto, ho installato adw cleaner, come suggerito, e mi ha addirittura cancellato i suddetti programmi ( ma allora che cavolo ho comprato??) !!!
Comunque, adesso chrome si apre normalmente senza piu la pagina di qvo6, ma mi compaiono ancora diversi pop up laterali e anche in alto, che non avevo.
Tutto è cominciato per aver installato VLC media player. Sono veramente avvilito...

Grazie

firmato: un invornito:cry:
 

Andrea Roma1

Utente Èlite
2,142
273
ma che programma???

- - - Updated - - -

[h=1]Advanced System Protector[/h]Questo "antivirus" notifica continue false notifiche di presenza di malware nel proprio computer in modo da far comprare il programma. In realtà questo presunto antivirus non fa altro che recuperare informazioni personali e rallentare il pc; è anche in grado di non far visualizzare nessuna pagina sul proprio browser.
Questo virus poi crea delle chiavi nel registro del sistema in modo da avviarsi ogni volta che si avvia il computer. Questi tipi di virus, inoltre, si aggiornano continuamente, e la loro grafica viene sempre cambiata. Infine, questo virus è in grado di distruggere completamente il sistema destabilizzandolo col passare del tempo.
fonte : wikipedia

- - - Updated - - -

ciao, scarica malwarebytes antimalware free e superantispyware (dai siti ufficiali) aggiornali entrambi, avvia in modalità provvisoria ed esegui la scansione completa con malwarebytes ed elimina tutto quello che trova, per superantispyware aggiornalo e fai una scansione elimina tutto quello che trova, riavvia.

- - - Updated - - -

advanced system protector (è un malware), reg clean pro (è una truffa trova finti errori, non te li fa corregere e ti obbliga a comprare la licenza per eliminarli, i soldi vanno a gente straniera).

- - - Updated - - -

stai attento a quello che scarichi, quando installi un software, togli le spunte di programmi di terze parti.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili