Come Dividere Tracce Album E Convertire Ape In Flac?

Pubblicità

deddeandiamo

Nuovo Utente
Reazioni
8
Punteggio
28
Salve a tutti, al solito scusate se sono nella sezione sbagliata.
Volevo sapere se qualcuno mi potesse consigliare qualche software per dividere le tracce di un album contenute in un unico file (flac o ape) senza perdita di qualità, e un altro per convertire i suddetti file ape in flac sempre mantenendo invariata la qualità :rolleyes: per splittare al momento sto usando Medieval Cue Splitter, è buono? Ne conoscete di migliori? Insomma, illuminatemi :thanks:

Salve a tutti, al solito scusate se sono nella sezione sbagliata.
Volevo sapere se qualcuno mi potesse consigliare qualche software per dividere le tracce di un album contenute in un unico file (flac o ape) senza perdita di qualità, e un altro per convertire i suddetti file ape in flac sempre mantenendo invariata la qualità :rolleyes: per splittare al momento sto usando Medieval Cue Splitter, è buono? Ne conoscete di migliori? Insomma, illuminatemi :thanks:
Puoi usare ez cd audio converter, selezioni il file cue e lui si occupa di convertire e separare i vari brani audio.
Il programma lo puoi provare per 30 giorni.
https://www.poikosoft.com/audio-converter
ripper.webp

Ultima modifica:
Ciao! Altri completamente gratuiti invece?
Io uso spesso medieval splitter per splittare un unico flac in diversi flac. Spesso quando rippo dai vinili è utile.

Devi solo avere il flac sorgente e il file cue, e te lo splitta in automatico senza perdita di qualità. È un programma senza fronzoli, leggero, spartano e utile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro