Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
la resistenza al graffio viene sicuramente influenzata dal coating, e non è detto che siano sufficientemente diversi per non graffiarsi con una punta metallica servirebbe il kit con i materiali delle durezze specifiche per poterlo fare correttamenteStavo pensando, dato che hanno durezza diverse PBT ed ABS non si riesce a fare un test con una graffetta ad esempio, se si graffia è ABS se non si graffia è PBT? Sarebbe molto meno distruttivo come test in caso.
Per alcuni malati come noi si :lol:Metto in evidenza
Anche se non credo sia così fondamentale capire il materiale dei keycaps :look:
ovvio che no, ma se cade oppure viene sbattuto sulla scrivania non può resistere quanto un mouse in ABS
giusto. scusate per OT :ok:sembra che ci sia anche gli accessori per renderlo iso, ma basta chiederglielo. Comunque non intasiamo anche questo post con cose inutili. ;)
Vedendoli sti caps mi ero fatto l'impressione che i cinesi sono caps che non hanno passato qualche quality check probabilmente e quindi rivenduti a prezzo ultra basso rispetto a set più "blasonati".La qualità in sé non è decisamente pari, ci sono inconsistenze di colori e spessore, sono rifiniti molto male, lo stem è larghissimo (potrebbe avere poca presa sullo switch) e soprattutto l'effetto tipico e caratteristico del PBT è che sono molto "ruvidi", e si vede bene come la versione cinese sembri quasi già "consumata". Visto che comunque il PBT soffre l'usura, in maniera MOLTO minore rispetto all'ABS ma comunque ne soffre, un tasto già quasi liscio lo diventa in poco tempo.
Non è nemmeno detto che il PBT, a prescindere, sia meglio dell'ABS. Dipende molto dalla qualità dei materiali usati, dalla tastiera, dallo switch, dal feedback, feed e suono ricercato. Molta gente continua a preferire un set GMK piuttosto che un set PBT della Gateron (che sono tra i migliori in assoluto, infatti gli EnjoyPBT da quanto ricordo usano i Gateron).
E dei prodotti scartati come farebbero ad essere al pari?Vedendoli sti caps mi ero fatto l'impressione che i cinesi sono caps che non hanno passato qualche quality check probabilmente e quindi rivenduti a prezzo ultra basso rispetto a set più "blasonati".