UFFICIALE Come difendere al meglio Windows

Lam

Utente Èlite
2,354
290
bitdefender free,o ho sentito che è uscito kaspersky free
firewall lascia quello di windows
se ne vuoi uno efficace usa un pc vecchio come firewall o comunque usane uno fisico
 
  • Mi piace
Reazioni: Fantasnake

Lam

Utente Èlite
2,354
290
avg in questo periodo è diventato
  • pesante
  • instabile
  • pieno di annunci
sono passato ad altro,è diventato un adware
 

Lam

Utente Èlite
2,354
290
per me gpedit > il resto:per eseguire qualcosa devi mettere la password e soprattutto non puoi operare fuori da c:\utenti\utente\
i file li carichi su virustotal,come fa vodoo mi pare
 

ChiamatemiGerma

Utente Èlite
1,614
177
CPU
Ryzen 5 - 3600
Dissipatore
ARCTIC Freezer 34 eSports
Scheda Madre
asrock ab350 pro4
HDD
ssd 850 evo 500gb + toshiba 2tb
RAM
tridz 3000 cl14 RGB
GPU
gtx 1080 aorus rev1
Audio
Integrata
Monitor
BenQ PD2700Q
PSU
corsair cx650m
Case
aerocool 500 aero
Periferiche
mionix naos 7000, masterkeys pro L, ath m50x
OS
windows 10 pro
Ciao ragazzi, perdonate la breve intrusione. se avete voglia fate un salto qui che magari riuscite a darmi un aiuto più mirato. Grazie a chi avrà voglia di aiutare un povero utente "medio". Buon proseguimento. Ciao ciao
 

R3boot

Utente Èlite
1,635
574
CPU
pentium dual core
HDD
320gb
RAM
4giga
GPU
ati
OS
linux
Ciao ragazzi, perdonate la breve intrusione. se avete voglia fate un salto qui che magari riuscite a darmi un aiuto più mirato. Grazie a chi avrà voglia di aiutare un povero utente "medio". Buon proseguimento. Ciao ciao
Post #786 di questo 3D spiego quella cosa che ti dicevo altrove. Non è difficilissimo e si può sempre tornare indietro

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
 

R3boot

Utente Èlite
1,635
574
CPU
pentium dual core
HDD
320gb
RAM
4giga
GPU
ati
OS
linux
Ciao ragazzi, perdonate la breve intrusione. se avete voglia fate un salto qui che magari riuscite a darmi un aiuto più mirato. Grazie a chi avrà voglia di aiutare un povero utente "medio". Buon proseguimento. Ciao ciao
Post #786 di questo 3D spiego quella cosa che ti dicevo altrove. Non è difficilissimo e si può sempre tornare indietro

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
 

ChiamatemiGerma

Utente Èlite
1,614
177
CPU
Ryzen 5 - 3600
Dissipatore
ARCTIC Freezer 34 eSports
Scheda Madre
asrock ab350 pro4
HDD
ssd 850 evo 500gb + toshiba 2tb
RAM
tridz 3000 cl14 RGB
GPU
gtx 1080 aorus rev1
Audio
Integrata
Monitor
BenQ PD2700Q
PSU
corsair cx650m
Case
aerocool 500 aero
Periferiche
mionix naos 7000, masterkeys pro L, ath m50x
OS
windows 10 pro
Post #786 di questo 3D spiego quella cosa che ti dicevo altrove.
Grazie mille per avermelo ricordato! La cosa che mi preoccupa è che si tratta di una cosa per smanettoni :D (anche se poi alla fine cambia solo il numero 1-0 :D )
Però mi salvo nei preferiti di chrome la pagina cosi dopo che avrò fatto un backup dei dati ci proverò!

Se poi tra un test e l'altro senti la nostalgia di cecchino torna a visitare la discussione che ho aperto per avere consigli che come sai le domande non mi mancano mai :D
Ovviamente liberissimo di non farlo e rinnovo i ringraziamenti anche qui per l'aiuto che mi hai dato fino ad oggi!
Ciao ciao!
 

R3boot

Utente Èlite
1,635
574
CPU
pentium dual core
HDD
320gb
RAM
4giga
GPU
ati
OS
linux
Tranquillo smanettoni era solo una provocazione in realtà è molto semplice da fare come vedi è un semplice comando da impartire nel terminale, basta fare un copia incolla di quella stringa. Per la seconda cosa ho appena postato qualcosa che forse ti può interessare

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili