Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
faccio solo alcune considerazioni
l'assistenza Dell mi aveva detto che non era possibile fare questa operazione partendo dal disco D; recovery perchè
non centrava niente, ma serviva solo per ripristinare il pc alle impostazioni iniziali,.
Mi hanno anche detto che l'unica soluzione era richiedere il cd con windows pagando non so quanto, comunque me lo avrebbero spedito.
sinceramente i due operatori mi sembravano impreparati e di sicuro stranieri.
sta di fatto che a malapena riuscivo a sentire le loro parole (probabilmente sono problemi di roaming!!!.)
la cosa mi fa un po incavolare perché al servizio vendite puoi mettere chi vuoi ma per l'assistenza un minimo in più di professionalità sarebbe necessaria.
Detto questo non riesco a completare l'operazione,...mi dispiace aver avuto questa esperienza con Dell...
con altri 3 portatili di altre marche non ho mai avuto problemi e solitamente mi veniva dato il CD o la possibilità di creare un cd con due semplici passaggi...
qui invece devi creare un iso(mi da mille errori e poi masterizzare per poi reinstallare..
ciao ciao