Come convertire un file mp3 in mid????

  • Autore discussione Autore discussione gabry'87
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
G

gabry'87

Ospite
ciao a tutti.... sarei curioso di sapere come convertire i file mp3 in midi... qualcuno ne sa qualcosa?? che programmi hanno questa funzione??
grazie in anticipo delle risposte...:ok:
 
gabry'87 ha detto:
ciao a tutti.... sarei curioso di sapere come convertire i file mp3 in midi... qualcuno ne sa qualcosa?? che programmi hanno questa funzione??
grazie in anticipo delle risposte...:ok:

Mi spiace, ma non è possibile fare qlc del genere...
Cioè, qlc software apposito lo hanno fatto, ma niente da fare, non rende come dovrebbe... E' difficile estrarre uno spartito da una canzone...
 
diabo84 ha detto:
Mi spiace, ma non è possibile fare qlc del genere...
Cioè, qlc software apposito lo hanno fatto, ma niente da fare, non rende come dovrebbe... E' difficile estrarre uno spartito da una canzone...

era troppo bello per essere vero..:muro: ..neanche da mp3 a mfm???
 
Marte ha detto:
Puoi provare con AudioToMidi però come diceva diabo i risultati non sono sempre il massimo.

Mmm...
Come escono i risultati? Se magari il nostro amico prova vorrei sapere le sue impressioni, magari cominciano dei passi avanti in questa direzione...
 
diabo84 ha detto:
Mmm...
Come escono i risultati? Se magari il nostro amico prova vorrei sapere le sue impressioni, magari cominciano dei passi avanti in questa direzione...

ok in questi giorni provo... poi vi faccio sapere... ciao grazie...:ok:
 
diabo84 ha detto:
Mmm...
Come escono i risultati? Se magari il nostro amico prova vorrei sapere le sue impressioni, magari cominciano dei passi avanti in questa direzione...

ho provato con un paio di file... non ho mai utilizzato altri programmi quindi non so dire se vi sono stati dei passi avanti... i risultati comunque lasciano a desiderare... :muro:
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top