come configurare speedfan

Pubblicità
si capito...............ma credo che nn ci sia molto spazio per montare quel dissipatrore ( vedi foto)
le temperature attuali del procio dopo qualke ora di gioco superano i 55 gradi adesso e piu in la?:shock:

ImageShack® - Done

queste le temperature attuali senza giocare...........mi proccupa la scheda video che scotta!!
 
scusa ci puoi dare la tua config completa?
61 gradi la scheda video dopo ore di gioco sono una frescura assurda,la cpu a 55 nn mi preoccuperei.... nn è un valore drammatico. io con quel dissipatore e un q6600 a 3ghz ci arrivo a 55 dopo ore di gioco.
sta tranquillo che se cambi il dissipatore e ne metti uno buono i risultati li vedrai,pochi gradi in ilde e tanti in full.
io kmq penso possa entrarci..al max andrebbe appiccicato alla entola in estrazione... come il mio insomma :P
 
775 Asus P5K-E WiFi-AP (P35)
INTEL CORE 2 DUO E6850 3.00G
Pci-ex NVIDIA GeForce XFX 8800 GTS 640MB DDR3
SEAGATE Barracuda 7200.10 - 250 Gb 16 Mb
DDRII 800Mhz Corsair XMS2 4GB DDR2
620Watt ENERMAX Liberty/DXX Modulare
Thermaltake Armor Jr. VC3000BWS
per quanto riguarda la scheda video gia come avvio il pc mi segnala 58-60 e poi tende ad aumentare e se sto giocando arriva anche 78-80 gradi secondo e poco ventilata(anche se gia la sua di ventola) perche si trova molto in basso al case e quindi ne soffre un po
per quanto rigurda il dissi spero che entri a perfezione anche perchè il prezzo di 30 euri nn e male
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top