DOMANDA Consiglio configurazione apple desktop per università

Pubblicità
@mr_loco Scusa potresti darmi un alternativa al monitor che mi avevi consigliato

BenQ PD2705Q​

perchè al momento non è disponibile venduto da amazon
grazie

@mr_loco Scusa potresti darmi un alternativa al monitor che mi avevi consigliato

BenQ PD2705Q​

perchè al momento non è disponibile venduto da amazon
grazie
ti consiglio di aspettare che torni disponibile, dal 25 iniziano le offerte di primavera di amazon, sicuramente tornerà disponibile
se ti serve subito c'è questo, ma ha meno features del benq

@mr_loco Ciao. Che ne pensi di questo :

BenQ GW2790QT​

rispetto al

BenQ PD2705Q​

Ha una luminosità migliore 350 vs 250 nit . Devo procedere all'acquisto e sono molto in dubbio. Anche per la frequenza di refresh 75 vs 60 Hz. Avevo visto anche questo

MSI MAG 274QRF QD E2​

poi ho visto (anche se costa di piu) questoche mi avevi consigliato come alternativa

Asus ProArt Display PA278CGV

resta valido il benq citato all'inizio se hai bisogno di un pannello 10 bit, quindi lavorare sui colori, come la color correction, quello che hai linkato è un classico monitor da ufficio
se vuoi un monitor classico che sia predisposto anche per giocare e con una buona gamma cromatica, vai di MSI con quantum dot
il proART lascialo perdere dato che è disponibile il benq

OK. Nessuna necessità di color correction ma piu di connettivita tra il mac book air e il mac mini. Utilizzo pacchetto office + film +web. per il 2705 avevo il dubbio sulla luminosità e il refresh che nel 2790 è migliore .

OK. Nessuna necessità di color correction ma piu di connettivita tra il mac book air e il mac mini. Utilizzo pacchetto office + film +web. per il 2705 avevo il dubbio sulla luminosità e il refresh che nel 2790 è migliore .
l'MSI linkato ha il power delivery da 65w sulla type C

Pubblicità
Pubblicità
Indietro