Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Devi avere due uscite video, quindi dipende da computer a computer. Sii un po' piu' specifico con marche e modelliCiao :)
come posso collegare un notebook o un pc fisso a due monitor ?
per avere il doppio schermo ?
di cosa ho bisogno ?
sul fisso ho una rx6400 e sul portatile la scheda video integrata della cpu stessa, ossia I3 7020u e sul portatile non ho due uscite video...ma quasi nessun portatile ha due uscite video, alcuni hanno HDMI e DP e in questo caso è possibile ?Devi avere due uscite video, quindi dipende da computer a computer. Sii un po' piu' specifico con marche e modelli
Il portatile ha solo l'uscita HDMI, non c'è altro modo in questi caso per collegare il portatile a due monitor ?Sul fisso hai ua cosa del genere, è di una rx6400 presa da amazon, ha una dp e una hdmi ti serve quindi un monitor con hdmi e uno con dp, anche entrambe le porte poi scegli quale usare..
Sul porttatile, puoi avere solo una seconda porta, hdmi di solito, il tuo modello potrebbe avere la vga addirittura data l'età, ma il buco lo vedi . Devi usare il display ed un monitor esterno adatto al connettore del portatile. Su windows 10/11 è possibile collegarsi ad un monitor wireless, potresti usare questa opzioe per collegarti ad una smart tv o anche al monitor di un altro pc che deve essere acceso ed attiva la funzione .
Ma i due monitor mostrano la stessa cosa cioè sono 2 cloni o cose distinte?
Trovi schede video usb, non ci fai girare il 3d ma per il resto...
per avere l'estensione dello schermo mi serve un prodotto come questi qui quindi ?Ma i due monitor mostrano la stessa cosa cioè sono 2 cloni o cose distinte?
Trovi schede video usb, non ci fai girare il 3d ma per il resto...
si vedere cose differenti su più pc, cosa serve allora se uno non ha due uscite video sul pc ?Se vuoi vedere cose differenti sui 2 monitor occorre un'uscita video in più sul PC, aggeggi esterni non vanno bene.
Avevo capito che ti serviva collegare 2 display contemporaneamente, tu operi dal display del notebook e gli altri vedono i secondo monitor.
Con lo splitter hai 2 monitor, quello del PC e quello{i} collegato{i} allo splitter.
.
Una scheda video o scheda madre (se il processore lo consente) con due o piu' uscite videosi vedere cose differenti su più pc, cosa serve allora se uno non ha due uscite video sul pc ?
questo potrebbe andare bene considerando che ho una porta usb 3.0 ?Una scheda video o scheda madre (se il processore lo consente) con due o piu' uscite video