Il tuo giradischi ha un pre-phono integrato e selezionabile, se è attivo devi collegare i cavi RCA ad uno qualsiasi degli ingressi di linea, mentre se lo disattivi devi collegarlo all'ingresso Phono. È possibile che tu debba spingere abbastanza sul volume, non so il pre-phono sullo Yamaha, ma quello dell'AT ha un'uscita abbastanza bassa.
Pro tip: prova entrambi i pre-phono, intendo sia quello sul giradischi che sull'amplificatore, e usa quello che per te suona meglio.
A seguire, controlla che la Focusrite sia effettivamente collegata al Line 1, le due coppie di RCA sotto l'etichetta Line 2 sono uscite e non ingressi, comunque puoi benissimo usare gli ingressi CD e Tuner, quelle etichette sono li per comodità.
Per finire controlla sia di aver selezionato l'ingresso corretto dal pannello frontale dell'amplificatore, sia di aver abilitato/selezionato la giusta coppia di speaker dai pulsantini in basso a sinistra sempre sul pannello frontale.
Ma a questo punto la vera domanda è un'altra, perché l'A-S201 ha uno schermino fighissimo mentre il mio A-S701 non aveva una minchia?