PROBLEMA Come collegare il connettore del Reset?

Pubblicità

Marysa9889

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
7
Ciao a tutti! Sembra che mi stia andando tutto male con i PC in questa quarantena.
Il tasto di accensione del mio computer fisso è andato. Come faccio scollegare il connettore Power e a collegare quello del Reset in modo da usare il reset per accendere il PC?
Oppure farei prima a farmi arrivare un nuovo interruttore?

Ciao a tutti! Sembra che mi stia andando tutto male con i PC in questa quarantena.
Il tasto di accensione del mio computer fisso è andato. Come faccio scollegare il connettore Power e a collegare quello del Reset in modo da usare il reset per accendere il PC?
Lo puoi fare trattandosi in entrambi i casi di pulsanti normalmente aperti. Quindi contatto chiuso solo quando premi e si riapre quando lasci. Sulla scheda madre inverti i connettorini a due pin dei due pulsanti. Il verso di inserimento è indifferente trattandosi di pulsanti.

il pulsante reset ce l'hai? inverti i connettori Power e Reset

No okey ho fatto, avevo solo paura di sbagliare. Ora provo a cambiarli e vi faccio sapere.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Grazie mille sono riuscita ad accenderlo. Ne approfitto però per farvi una domanda: Ho controllato il tasto di accensione e mi chiedo come mai non va perché i fili sembrano a posto

Allegati

• 15857509241963719057710061244343.webp
    15857509241963719057710061244343.webp
    1.6 MB · Visualizzazioni: 64
Ultima modifica:
No okey ho fatto, avevo solo paura di sbagliare. Ora provo a cambiarli e vi faccio sapere.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Grazie mille sono riuscita ad accenderlo. Ne approfitto però per farvi una domanda: Ho controllato il tasto di accensione e mi chiedo come mai non va perché i fili sembrano a posto
I fili sembrano a posto, ma l'incastro al cabinet sembra rotto, quindi probabilmente va tutto in dietro quando premi e non spinge sul pulsante

All'ingrosso...

Grazie ma credo che continuerò semplicemente a utilizzare il tasto Reset che prima d'ora non mi era assolutamente servito :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro