Come collegare due Mac ad un solo monitor

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Doink

Nuovo Utente
2
0
Buongiorno a tutti,

avrei gentilmente bisogno alcuni consigli su come riuscire a collegare un MacBook Pro fine 2011 ed un nuovo Mac Mini M1 ad un unico monitor, nella fattispecie un Thunderbolt Display Apple.
Tenete presente che:
1) Il monitor Thunderbolt Display Apple ha un solo ingresso Thunderbolt 2
2) Il MacBook Pro ha un'uscita Thunderbolt 2
3) Il nuovo Mac mini M1 ha 2 uscite possibili, ovvero una HDMI oppure una Thunderbolt 3 (USB Type-C).

Qualcuno saprebbe consigliarmi uno Switch adatto allo scopo?
In rete trovo solo Switch HDMI oppure vecchi USB/VGA...
Grazie a chiunque mi possa aiutare!
Ciao
Mauro
 

LION11

Nuovo Utente
1
0
Buongiorno a tutti,

avrei gentilmente bisogno alcuni consigli su come riuscire a collegare un MacBook Pro fine 2011 ed un nuovo Mac Mini M1 ad un unico monitor, nella fattispecie un Thunderbolt Display Apple.
Tenete presente che:
1) Il monitor Thunderbolt Display Apple ha un solo ingresso Thunderbolt 2
2) Il MacBook Pro ha un'uscita Thunderbolt 2
3) Il nuovo Mac mini M1 ha 2 uscite possibili, ovvero una HDMI oppure una Thunderbolt 3 (USB Type-C).

Qualcuno saprebbe consigliarmi uno Switch adatto allo scopo?
In rete trovo solo Switch HDMI oppure vecchi USB/VGA...
Grazie a chiunque mi possa aiutare!
Ciao
Mauro
Ciao Doink, desideravo sapere se avessi risolto il problema dato che sono nella tua stessa situazione e volevo capire meglio.

Allo stato attuale ho un MacBook Pro mid 2012 collegato tramite mini display port a display port del monitor un 4k, adesso mi arriverà un MacBook Pro nuovo ma che utilizza usb-c (Thunderbolt-3).

Credo che dovrò acquistare un cavo Thunderbolt-3 a display port per il MacBook Pro nuovo, in modo da collegarlo ad uno switch con doppia display port in ingresso, una per l'entrata del nuovo MacBook e l'altra per l'entrata del vecchio MacBook, e singola porta in uscita che andrà al monitor display-port.

Grazie per la disponibilità
 
Ultima modifica:

Mursey

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
8,244
5,674
Ultima volta visto 25 Aprile 2021
Vediamo se torna per risponderti...

Edit: chiudo per necropost.
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili