Cardinale
Utente Attivo
- Reazioni
- 33
- Punteggio
- 44
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no decisamente non è normale non fa questo rumore, mi sa che ti è capitato uno con la ventolina difettosa
Si può scollegare. È un semplice connettore. Ma è un peccato: è utile per raffreddare i VRM (questo è l’unico AIO che ha questa feature).ma posso fermarla con la mano? o fermo anche la pompa dell'acqua? sono collegate?
mi sembra che sia rev 2 o 3 non ricordo bene ma che faccia quel rumore non è normaleil tuo che rev è?
puoi cosa ?posso?
posso piangere?puoi cosa ?![]()
Eh beh , se è nuovo non me lo terrei con la ventolina staccata…posso piangere?
secondo voi devo rimandarlo indietro? Chissà quanto mi faranno aspettare... e poi non posso completare il pc nuovo perchè per quel socket non ho altri dissipatori provvisori...
che sfortuna!
dobve lo hai preso?posso piangere?
secondo voi devo rimandarlo indietro? Chissà quanto mi faranno aspettare... e poi non posso completare il pc nuovo perchè per quel socket non ho altri dissipatori provvisori...
che sfortuna!
Hai presente quella guida che spiega come splittare la pompa dalle ventole?Eh beh , se è nuovo non me lo terrei con la ventolina staccata…
do breso da Abbanzondobve lo hai preso?
se lo hai preso da amazon fallo sostituire fanno subitoHai presente quella guida che spiega come splittare la pompa dalle ventole?
Pensi sia utile?
do breso da Abbanzon
(sgussa ho il naso dabbato=)
quello non è rumore del WB ma proprio della ventolina interna difettosaTieni il pc per un po' coricato sul lato, che magari c'è aria nel wb.
Il rumore sembra la ventola… è un problema risaputo nei LF II. Ogni tanto ne esce uno così.Tieni il pc per un po' coricato sul lato, che magari c'è aria nel wb.