Come cloccare AMD 3500+ 64 bit

Pubblicità
hai la platinum edition!! maledetto!! quando sono andato io era finita!! :grrr: :grrr: prenderne d piu no eh!!! :grrr: :mad:
vediamo se si possono potenziare sti proci ora... :biglaugh: :biglaugh:

barracuda ha detto:
hai la platinum edition!! maledetto!! quando sono andato io era finita!! :grrr: :grrr: prenderne d piu no eh!!! :grrr: :mad:
vediamo se si possono potenziare sti proci ora... :biglaugh: :biglaugh:

:lol: :lol: Come scheda video è da favola anche se la x850 pl la batte di poco :asd:

Ok Barracuda lasciamo perdere le schede video, che tutt'altro ne potremmo parlare nella sezione grafica del forum, piuttosto come dici te cerchiamo di trovare chi ci aiuta a cloccare il procio.

barracuda ha detto:
X DRAKON

ma te tieni sempre a 3800 il procio? anke io vorrei prtarlo. ma ne vale la pena?
Si.... tengo il procio @3800+ x il daily... ovvero 2400mhz. li tiene perfetti e per di + tengo il Vcore + basso di quanto dovrebbe stare il newcastle.
difatti lo tengo a 1.375V e regge da dio.
cmq utilizzo anche il programma RMclock in modo ke non tengo il procio ockato anche quando non serve... difatti me lo porta a 1ghz e 1V per consumare di meno e riscandare altrettanto. ;)

Contattami in MSN.. comunque posso solo insegnarti i principi dell'OverClock poichè cè gente molto più esperta di me in questo campo, ed io non vorrei spacciarmi per uno di loro :D

Ok Io aspetto le spiegazioni di Drakon, nel frattempo se c'è qualcuno che può aiutarmi a cloccare il procio è il benvenuto
Asus A8v Deluxe, AMD Athlon 3500+ 64 Bit Sock 939 , Ram 2x 512 Coursair XMS 3200 Pro, Scheda Video ATI Radeon X800XT Platinum Edition, Ali Enermax 480W, Hard Disk Seagate Barracuda Serial Ata 200 GB, Scheda Audio Sound Blaster Audigy 2 ZS, Chase Termaltake Shark, Coolermaster cooldrive 4, dvd Plextor 716A, lettore dvd plextor 130 A, Rach Enermax, Hp Photosmart 2610 All in One, Samsung syncmaster 173P, Tastiera e mouse Logitech Px 300.
:biglaugh: :biglaugh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro