Come chiudete la chiamata da un call-center?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
REDCHAT ha detto:
Io a casa ricevo almeno una telefonata al giorno :lol:

ahah...

ormai li conosco tutti! Marco della telecom, giulia di tele2, giovanni di sky :lol:

Pure per nome li riconosci... :asd:

Invece io davanti all'università trovo sempre 2/3 tizi che vogliono rifilarmi sim promozionali di questo o quel gestore... :muro:

Le prime volte non sai bene come affrontarli e magari fai l'errore di fermarti... e lì inizia il calvario: sparano dieci parole al secondo e ti accerchiano senza offrirti vie di fuga... quando poi vedono che non cedi si fanno ancora più insistenti e non cedono manco di fronte alle solite frasine gentili di declino... alchè l'unica è dire: "Guarda là, che fi*a!". E disseminarsi nella folla. :D

(Provare per credere... :lol:)

ah... per problemi al modem tiscali mi sono fatto tutto il callcenter di cagliari :lol: :lol:

veramente... dopo 10 telefonate perchè cadeva la linea dopo 10 minuti ho detto... : Ma lei è l' operatore di due ore fa? Marco giusto? :lol:

Si ricorda il problema? Non mi si allinea il modem :lol:

Quando abitavo nell'altra casa (da solo) spesso e volentieri ricevevo le telefonate degli operatori SKY, quando erano ragazzi, rifiutavo garbatamente. Mentre quando erano delle ragazze, prima le facevo parlare, rifiutavo gentilmente l'offerta e poi si cambiava discorso e si parlava del + e del - ma nulla di SKY.

Mi faceva piacere :)

Ciao!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro