Come chiudete la chiamata da un call-center?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Bravo RED, non me le ricordavo molto bene, sarà stata la pizza che mi ha fatto dimenticare un pò di cose! :lol:

A me invece mi chiama la telecom e mi dice:
- Buongiorno noi siamo del centro telecom e le offriamo una proposta stupecacente per l'adsl . Sta qui continua continua continua a parlare e io gli rispondevo a monosillabi del tipo: ahah mmmm si si ahah :lol: ...Alla fine dopo mezz'ora (vi giuro) di conversazione mi dice:
-Allora è interessato?
io: io l'adsl ce l'ho già :lol: :lol: ...poreta

:lol: :lol: :lol: :lol:

fino a giovedi sera ho lavorato come agente multiconsumer :D tradotto rappresentante per l'infostrada ,sky, enelgas, Barclaycard e unicreditbanca
( giovedi sera me ne so andato troppi casini e si commaniva dalal mattina alla sera.. ) :asd: :asd: ne ho snetite di tutti i colori...

la cosa piu bella bussavo alle case delle signore... tutto bellino io col vestito classico... :asd: :asd: :asd:

stavo 3 ore a spiegare : allora signora io vengo da parte dell' enel wind infostrada lei a il telefono a casa..
la signora : si
io : bene,signora ha telecom giusto?
la signora: si ma perchè ... ma a te che te ne importa che tengo?
io: signora io vengo da parte della WIND ...
la signora : si e allora ?
( dopo 3 ore di spiegazione ripetuta almeno 3 volte per farla capire bene... )
io: signora avete capito? io da parte di chi vengo? la.... la.... WIND INFOSTRADA...
avete capito non vengo per la telecom ma PER LA WIND INFOSTRADA
lasignora: si ho capito la wind..
e io bene signora... ha capito
poi mi fa ... aspettate guagliò = ragazzo mo chiamo a mia figlia
chiama alla figlia
e ke fa... we qui a casa e venuto un ragazzo DELLA TELECOM :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: c'è ...

oppure naltra cosa che me successa... :D stavo in provincia di napoli a ercolano e stavo in un punto di questo paese che era la parte vecchia...
:D allora con le persone anziane che abitavano nei punti piu degradati parlavamo napoletano cosi da non mettere soggezione

busso ad una signora la porta la signora :D mi apre e io gli faccio in napoletano..

signò buon giorno! stamm passan vamma leva o' can n ...
signora buon giorno ! stiamo passando vi dobbiamo togliere il canone

:lol: :lol: :lol: :lol: mi sa ke la vecchia non aveva capito bene
ke fa prende il cane in braccio prende un cortello e me fa
che ata fà??' mata luva o' can??? si nun v ni ijat v'accir!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
tradotto: che dovete fare??? mi dovete togliere il cane??? se non ve ne andate vi uccido! :lol: :lol: :lol: :lol:

stavamo morendo dalle risate io e il mio collega... :D :lol: cose da pazzi mi so successe

BluIce ha detto:
che ata fà??' mata luva o' can??? si nun v ni ijat v'accir!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
tradotto: che dovete fare??? mi dovete togliere il cane??? se non ve ne andate vi uccido! :lol: :lol: :lol: :lol:

stavamo morendo dalle risate io e il mio collega... :D :lol: cose da pazzi mi so successe

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

BluIce ha detto:
:lol:

fino a giovedi sera ho lavorato come agente multiconsumer :D tradotto rappresentante per l'infostrada ,sky, enelgas, Barclaycard e unicreditbanca
( giovedi sera me ne so andato troppi casini e si commaniva dalal mattina alla sera.. ) :asd: ne ho snetite di tutti i colori...

la cosa piu bella bussavo alle case delle signore... tutto bellino io col vestito classico... :asd:

stavo 3 ore a spiegare : allora signora io vengo da parte dell' enel wind infostrada lei a il telefono a casa..
la signora : si
io : bene,signora ha telecom giusto?
la signora: si ma perchè ... ma a te che te ne importa che tengo?
io: signora io vengo da parte della WIND ...
la signora : si e allora ?
( dopo 3 ore di spiegazione ripetuta almeno 3 volte per farla capire bene... )
io: signora avete capito? io da parte di chi vengo? la.... la.... WIND INFOSTRADA...
avete capito non vengo per la telecom ma PER LA WIND INFOSTRADA
lasignora: si ho capito la wind..
e io bene signora... ha capito
poi mi fa ... aspettate guagliò = ragazzo mo chiamo a mia figlia
chiama alla figlia
e ke fa... we qui a casa e venuto un ragazzo DELLA TELECOM :lol: c'è ...

oppure naltra cosa che me successa... :D stavo in provincia di napoli a ercolano e stavo in un punto di questo paese che era la parte vecchia...
:D allora con le persone anziane che abitavano nei punti piu degradati parlavamo napoletano cosi da non mettere soggezione

busso ad una signora la porta la signora :D mi apre e io gli faccio in napoletano..

signò buon giorno! stamm passan vamma leva o' can n ...
signora buon giorno ! stiamo passando vi dobbiamo togliere il canone

Questo c'è da quotarlo tutto!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ieri ero a porta Garibaldi F.S., incazzato come una faina in quanto avevo appena perso il treno per un minuto...mi piazzo appoggiato ad una balaustra con un solo auricolare del lettore di mp3, quando per la quarta volta in quattro giorni mi vengono a rompere i c*****i dei ragazzi che cercano di convincere gente a fare la tessera di una catena tipo feltrinelli...

Scusi, che tipo di musica ascolta e che libri legge?
Oh, sorry, i don't speak italian...

La tipina non ha neanche accennato a proferire parola, ha fatto spallucce e se n'è andata...prossima volta rispondo: sono analfabeta!!!:asd:

mia mamma che sa il russo comincia a dire (in russo si intende :doh: ) "nn capisco l'italiano nn ne voglio sapere un c@zzo :lol:

Enton ha detto:
mia mamma che sa il russo comincia a dire (in russo si intende :doh: ) "nn capisco l'italiano nn ne voglio sapere un c@zzo :lol:

Io in italiano, educatamente rispondo:

"Non mi interessa grazie lo stesso"... ;)

Toby ha detto:
Io in italiano, educatamente rispondo:

"Non mi interessa grazie lo stesso"... ;)

Mmm... Dipende... Dopo alcuni mesi che ricevi telefonate x venderti cavolate sempre all'ora di pranzo/cena, e magari dagli stessi nonostante gli dici "No grazi, non mi interessa"... Iniziano a girarti un pò, no? ;) Da caso a caso :)

Non perdo la pazienza... ;)

Stessa cortese risposta sempre... :)

E poi... Mica telefonano 2 volte al giorno.... ;)

P.s. I più "coriacei" sono quelli di SKY.... :asd: (2 o 3 volte al mese)
Ma io sò de coccio..... :asd:

Toby ha detto:
Non perdo la pazienza... ;)

Stessa cortese risposta sempre... :)

E poi... Mica telefonano 2 volte al giorno.... ;)

P.s. I più "coriacei" sono quelli di SKY.... :asd: (2 o 3 volte al mese)
Ma io sò de coccio..... :asd:

Io perdo la pazienza facilmente invece :asd::asd: Cmq non sono mai scortese o maleducato, solo... Ironico :ok:

Solo i gestori telefonici (Telecom/Tiscali) sono capaci di farmi perdere la pazienza....

Complimenti a loro... Sono davvero grandi.... :sisi:
Per far perdere la pazienza a Toby bisogna essere "grandi".....

P.s. Str.....

Io a casa ricevo almeno una telefonata al giorno :lol:

ahah...

ormai li conosco tutti! Marco della telecom, giulia di tele2, giovanni di sky :lol:

REDCHAT ha detto:
Io a casa ricevo almeno una telefonata al giorno :lol:

ahah...

ormai li conosco tutti! Marco della telecom, giulia di tele2, giovanni di sky :lol:

:lol::lol::lol:

Quando che vi incontrate? Una bella pizza e via! :ok:
:lol::lol::lol::lol:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro