Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
BluIce ha detto::lol: :lol: :lol: :lol: mi sa ke la vecchia non aveva capito bene
ke fa prende il cane in braccio prende un cortello e me fa
che ata fà??' mata luva o' can??? si nun v ni ijat v'accir!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
tradotto: che dovete fare??? mi dovete togliere il cane??? se non ve ne andate vi uccido! :lol: :lol: :lol: :lol:
stavamo morendo dalle risate io e il mio collega... :D :lol: cose da pazzi mi so successe
BluIce ha detto::lol:
fino a giovedi sera ho lavorato come agente multiconsumer :D tradotto rappresentante per l'infostrada ,sky, enelgas, Barclaycard e unicreditbanca
( giovedi sera me ne so andato troppi casini e si commaniva dalal mattina alla sera.. ) :asd: ne ho snetite di tutti i colori...
la cosa piu bella bussavo alle case delle signore... tutto bellino io col vestito classico... :asd:
stavo 3 ore a spiegare : allora signora io vengo da parte dell' enel wind infostrada lei a il telefono a casa..
la signora : si
io : bene,signora ha telecom giusto?
la signora: si ma perchè ... ma a te che te ne importa che tengo?
io: signora io vengo da parte della WIND ...
la signora : si e allora ?
( dopo 3 ore di spiegazione ripetuta almeno 3 volte per farla capire bene... )
io: signora avete capito? io da parte di chi vengo? la.... la.... WIND INFOSTRADA...
avete capito non vengo per la telecom ma PER LA WIND INFOSTRADA
lasignora: si ho capito la wind..
e io bene signora... ha capito
poi mi fa ... aspettate guagliò = ragazzo mo chiamo a mia figlia
chiama alla figlia
e ke fa... we qui a casa e venuto un ragazzo DELLA TELECOM :lol: c'è ...
oppure naltra cosa che me successa... :D stavo in provincia di napoli a ercolano e stavo in un punto di questo paese che era la parte vecchia...
:D allora con le persone anziane che abitavano nei punti piu degradati parlavamo napoletano cosi da non mettere soggezione
busso ad una signora la porta la signora :D mi apre e io gli faccio in napoletano..
signò buon giorno! stamm passan vamma leva o' can n ...
signora buon giorno ! stiamo passando vi dobbiamo togliere il canone
:lol: :lol: :lol: :lol: mi sa ke la vecchia non aveva capito bene
ke fa prende il cane in braccio prende un cortello e me fa
che ata fà??' mata luva o' can??? si nun v ni ijat v'accir!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
tradotto: che dovete fare??? mi dovete togliere il cane??? se non ve ne andate vi uccido! :lol: :lol: :lol: :lol:
stavamo morendo dalle risate io e il mio collega... :D :lol: cose da pazzi mi so successe
Enton ha detto:mia mamma che sa il russo comincia a dire (in russo si intende :doh: ) "nn capisco l'italiano nn ne voglio sapere un c@zzo :lol:
Toby ha detto:Io in italiano, educatamente rispondo:
"Non mi interessa grazie lo stesso"... ;)
Toby ha detto:Non perdo la pazienza... ;)
Stessa cortese risposta sempre... :)
E poi... Mica telefonano 2 volte al giorno.... ;)
P.s. I più "coriacei" sono quelli di SKY.... :asd: (2 o 3 volte al mese)
Ma io sò de coccio..... :asd:
REDCHAT ha detto:Io a casa ricevo almeno una telefonata al giorno :lol:
ahah...
ormai li conosco tutti! Marco della telecom, giulia di tele2, giovanni di sky :lol: