Come chiudete la chiamata da un call-center?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Inverter

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
47
Ciao a tutti!:D
Devo premettere di averci pensato a lungo prima di aprire questo topic, perchè non vorrei che ci saino degli equivoci.
In poche parole: ormai fare pubblicità per teleono è diventato un vizio e a me ne arrivano moltissime.:oogle:
La maggior parte delle volte ho detto che non mi interessava, ma vorrei sentire qualcuna delle vostre frasi perchè inizio a non avere più fantasia!:lol:
Ecco le mie::D

Telefonata da sky: "Abbiamo una offerta irripetibile"
Risposta: "Mi dispiace ho già Mediaset Premium e mi trovo benissimo!"

La più usata:
"Mi dispiace sono il figlio... i miei tornano alle 10.30!"

Questo topic non è assolutamente contro le persone che lavorano nei call-centre e se ritente che sia inopportuno lascarlo apert... chiudetelo!:ok:

"Mi dispiace ma non mi interessa" :sisi:...mancherà di fantasia ma è sempre efficace oppure ne vuoi di più fantasiose?

A me non piace contare balle... alcune percone di quelle che mi hanno contattato saranno anche insistenti, ma se a me non interessa, non interessa e non vedo perchè dire fanfalucche. :D
Dico come Seifer e poi, salutando, riattacco. :ok:

non voglio fare l'avvocato del diavolo però vi faccio riflettere:

1) la maggiorparte delle aziende piccole non ha propri call-center, molte volte chiedono il servizio a terzi. questi pagano da fame ragazzi anche della nostra età.

2) molti call-center danno paghe irrisorie, aumentate di un tot euro per ogni appuntamento, o contratto venduto.

3) in alcuni call center i ragazzi sono pagati solo se fanno durare una telefonata un certo numero di secondi.

essenzialmente, odio i call center, però cerco di essere gentile con sti ragazzi, li faccio parlare senza ascoltare e molto garbatamente rispondo, mi dispiace ma non sono interessato :)

ciao :ok:

Inverter ha detto:
Ciao a tutti!:D
Devo premettere di averci pensato a lungo prima di aprire questo topic, perchè non vorrei che ci saino degli equivoci.
In poche parole: ormai fare pubblicità per teleono è diventato un vizio e a me ne arrivano moltissime.:oogle:
La maggior parte delle volte ho detto che non mi interessava, ma vorrei sentire qualcuna delle vostre frasi perchè inizio a non avere più fantasia!:lol:
Ecco le mie::D

Telefonata da sky: "Abbiamo una offerta irripetibile"
Risposta: "Mi dispiace ho già Mediaset Premium e mi trovo benissimo!"

La più usata:
"Mi dispiace sono il figlio... i miei tornano alle 10.30!"

Questo topic non è assolutamente contro le persone che lavorano nei call-centre e se ritente che sia inopportuno lascarlo apert... chiudetelo!:ok:

:D Io lavoro per la sky
purtroppo posso dirti che diverse volte mi è capitato di contattare alcuni clienti per fargli solo ed esclusivamente degli omaggi(senza nessun "trucco") e non ci crederai, ma da quanto sono diffidenti non accettano :rolleyes: la maggiorparte non ti fa nemmeno parlare ...
molto volte stare ad ascoltare paga,magari poco,ma paga...

Comunque posso anche capire che gli orari di chiamata molte volte possono risultare fastidiosi.

Ciao ragazzi

Carlo4 ha detto:
non ci crederai, ma da quanto sono diffidenti non accettano :rolleyes:
Questo perche' in generale si tratta sempre di "fregature", chiamale come vuoi. Ovvio che le mosche bianche vengono inserite nella fascina dei preguidizi, ed e' giusto che sia cosi'.

A me una volta telefonarono per un corso di informatica (:lol: ) che costava 2500 €.
"Si, sono veramente molto interessato dalla cosa".
"Davvero?"
"Si, per quando e' prevista la partenza del corso?"
"Fra un mese circa."
"Ok, mi puo' dare il nome del responsabile del corso?"
"Perche'? Non sarei tenuto a farlo ... "
"Beh, volevo chiedere se erano a posto con i docenti."
"...???..."
"Nel senso se hanno abbastanza personale."
"Ma vuole farlo il corso si o no?"
"Si, mi interessa. Ma come docente, non come allievo. Ci deve essere sicuramente un'ottima paga dato che dura due settimane e costa ben 2500 € per insegnare come usare Word ed Excel. Non trova?"
"tut tut tut ..."
:D :D :D

[Excalibur] ha detto:
Questo perche' in generale si tratta sempre di "fregature", chiamale come vuoi. Ovvio che le mosche bianche vengono inserite nella fascina dei preguidizi, ed e' giusto che sia cosi'.

A me una volta telefonarono per un corso di informatica (:lol: ) che costava 2500 €.
"Davvero?"
"Fra un mese circa."
"...???..."
"Si, mi interessa. Ma come docente, non come allievo. Ci deve essere sicuramente un'ottima paga dato che dura due settimane e costa ben 2500 € per insegnare come usare Word ed Excel. Non trova?"
"tut tut tut ..."
:lol:

Frasi scaturire dalla conversazione in pizzeria tra me e Inverter:

Op:"Buongiorno, le interessa risparmiare sulle interurbane?"
Io:"No... sono uno spendaccione"

Op:"Buongiorno le interessa non pagare il canone telecom? Con tele 2 si può!"
Io:" Mah mi dispiace... ma io non ho il contratto telecom... detto in confindenza tra me e lei... mi sono allacciato abusivamente! :asd:"
Op:" tu tuu, tu tuu... :lol:"

Op:"Vuole passare a tele2 bla bla bla... ecc.."
Io:"Mi dispiace ma non sono il titolare della linea"
Op:" Allora potrei parlare con il proprietario?"
Io:"Ehm no si è trasferito..."
(Questa è brutta... :D)

Op:" Ha l' adsl?
Io:" Cavolo spero di no! devo fare le analisi?

:lol: :lol:

Ovviamente rispondere così solo se gli operatori rompono le scatole, sono insistenti ecc...
Ascoltare non costa nulla.... fanno il loro lavoro...

[Excalibur] ha detto:

"Davvero?"
"Fra un mese circa."
"...???..."
"tut tut tut ..."
:lol: :lol: :lol: bravissimo!

Io non rispondo neanche :asd: :asd: quando sul telefono vedo numero privato non rispondo e basta, anche perche' altrimenti li manderei a quel paese :D

una volta a mia zia:
la tipa:"Signora,signora, compri questo libro sulla vita di Geova!"
zia: "no, no grazie, non mi interessa..."
"ma signora, Geova le permette di andare in paradiso!"
"NO, no, io VOGLIO andare all'inferno!"
:lol: :lol: :lol: :lol:

mi han chiamato proprio 5 minuti fa!!!!!!!

Una tipa dall'umbria mi chiedeva se utilizzavo shampii, balsami e cose varie...:boh:

Gli ho risposto che sono calvo :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: ne ho da raccontare di mitiche...

Qualche giorno fa,una centralinista mi telefona per propormi i vantaggi di libero adsl...

io stavo giocando a resident evil 4,metto il volume al massimo e la lascio parlare...in sottofondo urla,granate e spari.
Alla fine sembrava un po' stranita.

Questa invece un annetto fa...

Centralinista tiscali telefona per propormi l'adsl.

Lei:salve,sono una centralinista di tiscali e vorrei parlarle dei vantaggi dell'adsl da noi proposta,ha 5 minuti di tempo?
Io:si prego,continui.
Lei:allora,lei ha una linea adsl?
Io:no,ma penso che sia arrivato il momento di aggiornarsi,di guardare con meno diffidenza le nuove tecnologie...
Lei:perfetto,la nostra adsl è quello che gli serve:può navigare su internet ad altissima velocità,avere il proprio sito internet,un servizio di posta elettronica.Riguardo la banda,questo è il nostro punto forte,scarica da internet a 4mb/s e l'upload è di 128 kb/s.
Io:ma riguardo i costi?
Lei:non si preoccupi,solo 20€ al mese tutto compreso.
Io:ok,io la ringrazio,è stata a dir poco cristallina,complimenti,però avrei un piccolo dubbio.
Lei:prego prego,mi dica?
Io:ehm...esattamente internet cosa è?

porella... le hai fatto cadere le braccia a terra e anche la lingua.. ghh :asd:

Drakon ha detto:
mi han chiamato proprio 5 minuti fa!!!!!!!

Una tipa dall'umbria mi chiedeva se utilizzavo shampii, balsami e cose varie...:boh:

Gli ho risposto che sono calvo :lol: :lol: :lol:

troppo bellaa!!!!ahahaha:lol::lol:..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro