DOMANDA Come cancellare tutto quello che ho fatto sul pc???

Pubblicità
Allora c'è una schermata nera con scritto HP ( senza nessun pulsante) sento che carica e carica e carica..poi compare il simbolo di caricamento...poi x un secondo esatto compare una schermata azzurra con scritto
"installazione di Windows in corso 64%
Non spegnere il pc. L'operazione richiederà un Po di tempo".
e poi ritorna la schermata tutta nera con la scritta HP...ed è un continuo da ieri sera

Aspetto Manuel per vedere cosa mi dice..ma credo proprio che sarà l'unica cosa da fare... speriamo perché devo renderlo in negozio..

È evidente che se non riesce nemmeno a fare un ripristino è fallato, o peggio, un pessimo prodotto.
Devono riprenderselo in ogni caso, il ripristino non invalida la garanzia. Se lo hai preso meno di 30 giorni fa e ti fanno storie, lancialo sul naso del cassiere mentre con l'altra mano apri la cassa e salda il loro debito.

Si, è una vergogna... pur non intendendomene al primo utilizzo mi sembrava veramente lento..poi anche l'aspetto plasticoso non mi aveva convinto..poi mi sono iscritta qui e Manuel Ferrari mi ha suggerito di renderlo x prendere un Lenovo adatto al mio utilizzo.. È così ho fatto..ieri pomeriggio alle 14.30 ho cominciato con il ripristino e adesso è ancora di là che carica e carica x niente..

Manuel ho bisogno di te...il ripristino è ancora in alto mare...Come devo fare??? Riavvio???

Eccomi !! :brindiamo:
Allora qualche cosa è andata storta, ma tranquilla non temere, è tutto recuperabile :ok:
Intanto riavvia, anche se forse non riuscirà a riconoscere il sistema operativo perchè installato a metà.
Dico forse perchè non so come si comporta la formattazione lanciata dalle impostazioni (di solito io la faccio direttamente da BIOS con una ISO pulita), se formatta tutto e reinstalla Windows o solamente se sovrascrive i dati, ovviamente se fosse l'ultimo caso si dovrebbe accendere.

Quindi riavvia, e se ti appare una schermata del genere:

windows_non_si_avvia_04.webp

Dovremo procedere ad una reinstallazione del tutto tramite ISO

Cavolo.. continua a fare quello che faceva prima :look::look::look: inizio a sentirmi quasi male:muto:

Come detto, prima cosa: stai tranquilla, anche se si fosse corrotta l'installazione non è assolutamente un problema

Poi, hai riavviato il pc tenendo premuto il tasto di accensione per almeno 10s ?

Adesso riprovo... niente...continua a fare i suoi caricamenti.. poi sempre 64%... schermo nero con HP ed è tutto un giro

Ahahah, scusa ma veramente non so niente.. non so neanche cosa sia la ISO... metto a letto la nanetta e poi ci provo..speriamo

Ahahah, scusa ma veramente non so niente.. non so neanche cosa sia la ISO... metto a letto la nanetta e poi ci provo..speriamo
La ISO è letteralmente "l'immagine" del sistema operativo
Comunque tranquilla, basta seguire la guida, non servono conoscenze informatiche
Se hai problemi come al solito siamo qua

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro