DOMANDA Come cancellare tutto quello che ho fatto sul pc???

Pubblicità

Valole90

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
Buongiorno, devo rendere un portatile HP alla Mediaworld perché ne ho trovato uno di meglio..ora provandolo ho impostato l account dove appena si accende mi chiede la password (ma fin qui tutto bene perché sono riuscita a toglierla) però quando lo accendo compare il mio nome..Come eliminarlo??? Poi ho cancellato Chrome che avevo installato e la cronologia..posso fare un ripristino x eliminare con certezza Tutto??? Se si come devo fare? Ha Windows 10 home. È non ho nessun cd di installazione.
Grazie a chi mi risponderà.

pannello di controllo -> aggiornamento e sicurezza -> ripristino PC
puoi scegliere se cancellare i dati personali o solo le app.
In alternativa io avevo usato MediaCreationTool, con medesimo risultato

Ah aspetta....hai detto portatile...
su quelli c'è anche "Ripristina le impostazioni predefinite" così il portatile torna esattamente con le stesse impostazioni/applicazioni che aveva al momento dell'acquisto

Ok, quindi me lo ripristina da zero...non mi chiederà di installare windows 10 vero? Perché non ho il cd.. ( non sono molto pratica e non me ne intendo molto)

Buongiorno, devo rendere un portatile HP alla Mediaworld perché ne ho trovato uno di meglio..ora provandolo ho impostato l account dove appena si accende mi chiede la password (ma fin qui tutto bene perché sono riuscita a toglierla) però quando lo accendo compare il mio nome..Come eliminarlo??? Poi ho cancellato Chrome che avevo installato e la cronologia..posso fare un ripristino x eliminare con certezza Tutto??? Se si come devo fare? Ha Windows 10 home. È non ho nessun cd di installazione.
Grazie a chi mi risponderà.

Brava rendi quel pc :asd:
Comunque si, le procedure ti sono già state indicate, se hai problemi siamo qua :brindiamo:

Ho un problema grande... ho quel dannato pc che non ha ancora finito di fare il ripristino..È fermo da ieri sera al 64% ed è un riavvio continuo..cosa devo fare????

Direi che non ti resta che spegnere e riaccendere se in 19 ore non ha finito ed è bloccato. Assicurati che non sia semplicemente lento, se passa al 65% non è bloccato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro