Come calcolare i consumi in watt del mio PC?

Pubblicità
periferiche esterne

salve a tutti, chi mi puo' essere di aiuto? ho reistallato il cd di ripristino del mio portatile hp zd 7395ea, e' con l'istallazione nuova adesso non mi riconosce le periferiche esterne,mouse,e hd, ecc. ecc. chi e' che mi sa' dare una dritta, sarei veramente grato a colui che mi farebbe risolvere il problema, grazie, e un saluto a tutti del forum. :cry:

felice.bove ha detto:
salve a tutti, chi mi puo' essere di aiuto? ho reistallato il cd di ripristino del mio portatile hp zd 7395ea, e' con l'istallazione nuova adesso non mi riconosce le periferiche esterne,mouse,e hd, ecc. ecc. chi e' che mi sa' dare una dritta, sarei veramente grato a colui che mi farebbe risolvere il problema, grazie, e un saluto a tutti del forum. :cry:

Per cortesia ... apriti una nuova discussione nella sezione Portatili&Palmari ... :nod:

Io nel tempo ho aggiunto e cambiato pezzi senza mai fare tale calcolo. Grazie per la info. tra l'altro nella pagina inziale c'è scritto che il calcolo è fatto considerando i consumi di picco di tutti i componenti assieme, il che è scritto non si verifica mai in condizioni di uso normali.
grazie

la questione mi interessa...io ho una mobo asus a8n premium una vga x800gt...amd 3200 venice e 3 hd 2 raptor 10k in raid e un maxtor 250gb! quanto consumerà grosso modo...io ho preso un ali enermax 485w

Pubblicità
Pubblicità
Indietro