Al gaming mi appassionai già in tenera età, commodore 64, Amiga 500, floppy, cartucce etc etc, poi vennero prime Playstation e via dicendo.. Al pc fu una normale evoluzione, a 15 anni acquistai il mio primo PC, fece tutto la mia propensione smodata alla personalizzazione e all'apprendimento, non mi bastava utilizzare il pc per giochicchiare/navigare, iniziai a personalizzare sempre di più, provai tante distro di Linux, al periodo poi, tra i nerd, c'era una sorta di demonizzazione di Winzozz ed io seguivo la scia, oggi uso quasi esclusivamente Windows e Mac per lavoro..iniziai a studiare linguaggi per la costruzione di pagine web, partii dal semplice HTML per poi approdare al CSS e poi al Java Script, iniziai a studiare poi altri linguaggi, partii dal Phyton per poi tentare l'apprendimento del C#.. così alcuni anni finchè non mi sentii troppo stanco per continuare, avevo nerdato troppo, innumerevoli notti in solitudine a studiare, nerdare, al punto che iniziò un rapporto più distaccato con i computer, difatti oggi, a distanza di una decina di anni, non mi ricordo quasi piu nulla e sto bene così.. per quanto la mia tendenza nerd sia sempre insita in me, diciamo che, per propensione, non mi ferma il problema anzi, mi esalta la possibilità di trovarne la soluzione! Oggi sono per lo più un gamer con passione per l'hardware, passione arrivata piuttosto di recente, si parla di pochi anni, ed un grafico pubblicitario, infatti i miei interessi ricadono su software grafici e cose che hanno a che fare con la grafica.