- Reazioni
- 6,335
- Punteggio
- 112
Ti voglio vedere fare oc alla lavastoviglie
Inviato da HUAWEI VNS-L31 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Tranquillo che se si potesse lo farei XD
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti voglio vedere fare oc alla lavastoviglie
Inviato da HUAWEI VNS-L31 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Pure a me è successa la roba del tecnicoCiau caro :), anche io ho avuto un inizio simile, quando ero bambino, circa mmmm troppi anni fa XD mi regalarono un pc con pentium 300mhz, subito fu primo amore, ma essendo molto imbranato ogni qualche mese lo impallavo e allora formattavo con i floppy. Poco dopo leggendo in internet scoprii c'era una tecnica per aumentare le performance, quindi cominciarono altri crash e problemi sino a quando i miei si stufarono di portare il pc dal tecnico e dovessi arrangiarmi da solo, da allora sono fanatico in oc, faccio oc pure alla lavastoviglie XD
Pure a me è successa la roba del tecnico
Ore sei un bravo overclocker(spero di diventarlo anche io, credo di sì perché ho un bravo maestro)
Inviato da EVA-L09 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Io voglio sapere come sia venuto in mente a @Falco75 di progettare quella scatola per testare alimentatori
IDEMCirca la stessa cosa, solo che ho fatto da autodidatta.
La mia è iniziata quest'anno,a gennaio,perchè avevo bisogno di un pc dato che il mio portatile con un rigoroso celeron non ce la faceva a reggere niente e quindi mi son visto una miriade di video di assemblaggio e video informativi anche se molte cose le ho imparate qui sul forum grazie a voiHo creato questa discussione perché sono curioso di sapere come è iniziata la vostra passione, inizio dicendo la mia
Quando avevo 13 anni (circa 2 anni fa) necessitavo di un PC, un mio parente mi ha fatto scoprire i PC assemblati e da allora ho voluto iniziare a conoscere i PC, ora sono in grado di assemblare tranquillamente un PC da solo e per questo voglio ringraziare oltre che questo mio parente, tutte le persone di questo forum che in circa un anno mi hanno insegnato molto
Inviato da EVA-L09 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Voglio anche la lavatrice da gaming!!!Ciau caro :), anche io ho avuto un inizio simile, quando ero bambino, circa mmmm troppi anni fa XD mi regalarono un pc con pentium 300mhz, subito fu primo amore, ma essendo molto imbranato ogni qualche mese lo impallavo e allora formattavo con i floppy. Poco dopo leggendo in internet scoprii c'era una tecnica per aumentare le performance, quindi cominciarono altri crash e problemi sino a quando i miei si stufarono di portare il pc dal tecnico e dovessi arrangiarmi da solo, da allora sono fanatico in oc, faccio oc pure alla lavastoviglie XD