Come avete iniziato ad appassionarvi dei pc

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 325997
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
U

Utente cancellato 325997

Ospite
Ho creato questa discussione perché sono curioso di sapere come è iniziata la vostra passione, inizio dicendo la mia
Quando avevo 13 anni (circa 2 anni fa) necessitavo di un PC, un mio parente mi ha fatto scoprire i PC assemblati e da allora ho voluto iniziare a conoscere i PC, ora sono in grado di assemblare tranquillamente un PC da solo e per questo voglio ringraziare oltre che questo mio parente, tutte le persone di questo forum che in circa un anno mi hanno insegnato molto

Inviato da EVA-L09 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Ho creato questa discussione perché sono curioso di sapere come è iniziata la vostra passione, inizio dicendo la mia
Quando avevo 13 anni (circa 2 anni fa) necessitavo di un PC, un mio parente mi ha fatto scoprire i PC assemblati e da allora ho voluto iniziare a conoscere i PC, ora sono in grado di assemblare tranquillamente un PC da solo e per questo voglio ringraziare oltre che questo mio parente, tutte le persone di questo forum che in circa un anno mi hanno insegnato molto

Circa la stessa cosa, solo che ho fatto da autodidatta.

Inviato da HUAWEI VNS-L31 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Tanto tanto tempo fa... Con questa bibbia

24ee31feae5ecbb508452361bb0802b5.jpg

Inviato dal mio HTC U11 utilizzando Tapatalk

Al gaming su PC mi sono appassionato a 10 anni, quando mio zio mi installò tomb raider legend e Gothic 2 (il miglior gioco di sempre). Con l'assemblaggio ho iniziato a 18 anni quando mi sono potuto permettere il primo PC.

Il mio primo vero gioco è il mio avatar..quake III ..quante notti in lan-party.. giocavo benino con una 3dfx una cpu 233mmx.. che dovrei ancora avere

Il mio primo vero gioco è il mio avatar..quake III ..quante notti in lan-party.. giocavo benino con una 3dfx una cpu 233mmx.. che dovrei ancora avere

I primi pezzi si conservano SEMPRE
Quando l anno scorso modificai la sapphire hd4870 la Mia prima gpu
214cfd4facaf8367fd3b7a1910990c4e.jpg

Con la mia modifica non superava i 75 gradi al 100%

Pubblicità
Pubblicità
Indietro