Come avete conosciuto il forum???

Pubblicità
io stavo chiedendo aiuto su Pinaccle studio 9 plus... e ho trovato thg.... siete stati tutti molto gentili con me ed eccomi che sto arrivando a 1000 msg :D

Io volevo sapere come si attivava il cool&quiet e sono approdato qui tramite Google. Poi mi sono affezionato e devo dire che grazie all'esperienza di altri membri ho imparato un bel pò di cose. Grazie THG :chupachup

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

io girando ... volevo sapere quali erano i sistemi... per creare schede pirata per il satellitare... :nod: volevo capi come fanno a trova i codici e ha decriptare... è una cosa che mi afffascina... :nod:

:) poi ho trovato questo forum! .... :love: amore a prima vista....

:biglaugh: ps: non lo trovato qualche sito del genere ke spiega passo passo come fare... e quali sono i sistemi...

Ultima modifica:
io invece cercavo in giro le soluzioni di un gioco e l'ho trovata solo qui(coincidenza)e poi sono andata a dare una sbirciatina nelle chiacchere e mi siete stati simpatici! ;)

io per mezzo di mio fratello che mi faceva una testa come un pallone di registrarmi e poi entratovi no me ne sono piu andato :D

Passeggiando per strada ho visto un cartellone publicitario..
Con uno strano tizio con un cappello a cilindro che mi indicava con il dito.. :eek:

E sotto una scritta enorme "I Want You"

Toby ha detto:
Passeggiando per strada ho visto un cartellone publicitario..
Con uno strano tizio con un cappello a cilindro che mi indicava con il dito.. :eek:

E sotto una scritta enorme "I Want You"

We need moderators..... We want you! :biglaugh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro