come avere questo desktop su ubuntu 9.04

thebestluis

Utente Èlite
2,654
66
CPU
Intel Pentim G3258 3,2ghz@4.4ghz
Scheda Madre
AsRock B85M Pro3
HDD
SSD Samsung 850 Evo 120gb
RAM
2x4gb Kingston XyperX Fury DDR3
GPU
Wip
Audio
Wip
Monitor
Wip
PSU
XFX 550W Core edition
Case
CoolerMaster Mastercase 5 Pro
OS
Microsoft Windows 10 Pro
ragazzi vorrei sapere quali tools o impostazioni ci vogliono per personalizzare il desktop come nella foto che vi è di seguito. Sto scaricando ubuntu 9.04 e vorrei personalizzarlo così , sapete come si fà ?
link della foto
 

E.Corbetta

Utente Attivo
255
1
CPU
Core Duo
HDD
250 GB
RAM
2 GB
GPU
ATI
Monitor
15"4
Case
ASUS A6JA
OS
Linux
Credo basti scaricare e installare il tema (mockup hardy heron)... se è un tema di emerald va installato anche emerald (e emerald-theme-manager)...

Per il dock in basso stile apple... ci sono vari programmi... personalmente ne ho provati un pò ma non sono mai rimasto del tutto soddisfatto e preferisco fare senza...

Se vuoi provare e non sai con cosa cominciare nomino (ma non consiglio) kiba dock e avant window navigator
 

zorginho

Utente Attivo
1,234
80
CPU
AMD Phenom II 720 BE (4 core @ 3.3Ghz)
Scheda Madre
ASROCK 970 Extreme 3
HDD
Samsung SSD 830 64Gb e 2 x Seagate ST3500418AS 500Gb raid 0
RAM
DDR3 1333Mhz 2x4GB Corsair XMS3 CL9
GPU
ATI HD4870 Sapphire 1024MB
Audio
Creative inspire P580 + audio integrato Realtek
Monitor
ASUS LCD 21.5" VH222D
PSU
Corsair CMPSU-650TXEU 650W
Case
su cui si prende sempre la corrente anche se l'alimentazione è staccata O.o""
OS
Windows 7 home premium x64
Credo basti scaricare e installare il tema (mockup hardy heron)... se è un tema di emerald va installato anche emerald (e emerald-theme-manager)...

Per il dock in basso stile apple... ci sono vari programmi... personalmente ne ho provati un pò ma non sono mai rimasto del tutto soddisfatto e preferisco fare senza...

Se vuoi provare e non sai con cosa cominciare nomino (ma non consiglio) kiba dock e avant window navigator
come barra in stile mac c'è anche cairo-dock (molto figosa ha molte applet e la possibilità di integrare i menù di gnome)
 

thebestluis

Utente Èlite
2,654
66
CPU
Intel Pentim G3258 3,2ghz@4.4ghz
Scheda Madre
AsRock B85M Pro3
HDD
SSD Samsung 850 Evo 120gb
RAM
2x4gb Kingston XyperX Fury DDR3
GPU
Wip
Audio
Wip
Monitor
Wip
PSU
XFX 550W Core edition
Case
CoolerMaster Mastercase 5 Pro
OS
Microsoft Windows 10 Pro
grazie mille ragazzi , per ora non ho avuto tempo di installare ubuntu 9.04 , domani la installerò e vedrò di mettere quel , a mio parere, fantastico tema !
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili