come avere questo desktop su ubuntu 9.04

Pubblicità

thebestluis

Utente Èlite
Reazioni
66
Punteggio
60
ragazzi vorrei sapere quali tools o impostazioni ci vogliono per personalizzare il desktop come nella foto che vi è di seguito. Sto scaricando ubuntu 9.04 e vorrei personalizzarlo così , sapete come si fà ?
link della foto

Credo basti scaricare e installare il tema (mockup hardy heron)... se è un tema di emerald va installato anche emerald (e emerald-theme-manager)...

Per il dock in basso stile apple... ci sono vari programmi... personalmente ne ho provati un pò ma non sono mai rimasto del tutto soddisfatto e preferisco fare senza...

Se vuoi provare e non sai con cosa cominciare nomino (ma non consiglio) kiba dock e avant window navigator

Credo basti scaricare e installare il tema (mockup hardy heron)... se è un tema di emerald va installato anche emerald (e emerald-theme-manager)...

Per il dock in basso stile apple... ci sono vari programmi... personalmente ne ho provati un pò ma non sono mai rimasto del tutto soddisfatto e preferisco fare senza...

Se vuoi provare e non sai con cosa cominciare nomino (ma non consiglio) kiba dock e avant window navigator
come barra in stile mac c'è anche cairo-dock (molto figosa ha molte applet e la possibilità di integrare i menù di gnome)

grazie mille ragazzi , per ora non ho avuto tempo di installare ubuntu 9.04 , domani la installerò e vedrò di mettere quel , a mio parere, fantastico tema !

Pubblicità
Pubblicità
Indietro