Alex Giuliano
Utente Attivo
- Reazioni
- 44
- Punteggio
- 39
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao a tutti non riesco ad attivare il secure boot su z390 a pro con i7 9700.. ultimo requisito per w11 il tpm l'ho attivatoVisualizza allegato 417543
Sapresti dirmi come fare ?Ciao a te.
Metti quell' immagine sotto spoiler.
Non riesci ad attivare il secure boot perchè il CSM è attivato e di conguenza non sei in Uefi mode e l' hard disk non è partizionato in GPT. Devi disattivare il CSM e convertire il disco da MBR ad Uefi.
Sapresti dirmi come fare ?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ho cambiato da Legacy+uefi solo uefi ma quando riavvio non mi parte il sistema operativo inoltre quando mi ritorna nel BIOS nella sez. BIOS mode mi dice sempre CSM.. nell altro PC con z490 infatti ce l'ho in uefi ma era già settato così helppp !!
ce lho fatta.. ho fatto tramite il promt dei comandi.. ma ora come mai mi ha creato quell riservato per il sistema E che prima non c'eraTi consiglio di guardare il manuale della scheda madre che trovi sul sito del produttore.
E normale che non ti parta il sistema operativo visto che è stato configurato il boot in Legacy e l' hdd è stato formatto in MBR. Ci sono programmi che permettono di convertire un disco da MBR a GPT.