GUIDA Come assemblare un PC con Tom's Hardware

Pubblicità
La mia scheda video (hd 7970) ha due ingressi da 8 pin, devono essere collegati entrambi?
L'alimentatore (xfx 550w) ha solo 1 cavo da 6+2 pin, uno da 6 pin e uno da 2x2pin e nella scatola della scheda video non c'era nient'altro oltre alla scheda?
Come la devo montare? aiutatemi al più presto

- - - Updated - - -

Nelle specifiche c'è scritto: "tipo connettori alimentazione: 8pin + 6 pin", significa che devo collegare un cavo da 8 pin e 1 da 6 pin? non 2 da 8pin?

Si, è della Sapphire.
Ha due ingressi da 8 pin a cui ho attaccato un 6+2 pin e un 6 pin

- - - Updated - - -

Sono arrivato all'installazione del SO, ma mi appare questo messaggio quando provo a installarlo da USB:
"Disk error
Reboot and select proper boot device or insert boot media in selected Boot device and press a key"

Premetto che ho scaricato la iso qui su tom's hardware e che l'ho trasferita su USB con Windows 7 USB-DVD Download Tool.

Si, ho messo come boot primario l'usb, ma continua a darmi l'errore!
Più tardi provo da cd.. Se è la iso che non va bene non dovrebbe dirmi "SO is missing"?

se non erro darebbe lo stesso errore, in quanto per lui un drive senza un so non è bootabile e quindi ti chiede di inserire qualcosa da cui luipossa bootare

Quindi è il file .iso che è corrotto?
O la penna usb che ha qualche problema?

- - - Updated - - -

Ho comprato 4 DVD per masterizzare l'iso ma continuano a darmi problemi dall'altro pc.
Più tardi esco e compro una pen drive da 16gb, scarico un'altra iso più aggiornata e vedo se va... :(

Perdonate la temporanea pausa ragazzi, sapete com'è.. università..

ABEMUS LAUREA IN ECONOMIA E COMMERCIO, IL 18 DISCUTERO' LA TESI...

Credo di finire la guida per fine Luglio - inizio Agosto..
poi chiederò a qualche giuientilisssimo mod di ripulire tutto e mettere solo la guida finale..

aaaaah che bello ragazzi, a Settembre mi aspettano altri 5 anni di Ingegneria Informatica :pazzo: ormai mi sono rimbecillito del tutto..
ma va bene così..

Complimenti per la laurea :D c'ero rimasto troppo male quando ho visto che questo bel progetto si era bruscamente interotto :cry:

Perdonate la temporanea pausa ragazzi, sapete com'è.. università..

ABEMUS LAUREA IN ECONOMIA E COMMERCIO, IL 18 DISCUTERO' LA TESI...

Credo di finire la guida per fine Luglio - inizio Agosto..
poi chiederò a qualche giuientilisssimo mod di ripulire tutto e mettere solo la guida finale..

aaaaah che bello ragazzi, a Settembre mi aspettano altri 5 anni di Ingegneria Informatica :pazzo: ormai mi sono rimbecillito del tutto..
ma va bene così..

Minghiiiiaaaaa sei tornato.. Anche se non partecipano attivamente alla discussione la seguivo post su post! Non fare più sti scherzetti :D

I pugliesi come noi non mollano facilmente. In bocca al lupo per la laurea aspetto con ansia la fine del progetto ma non ti metto fretta

Ho attaccato un 6+2 e un 6 pin, quindi rimangono 2 pin vuoti. Finora non mi ha dato problemi (nemmeno giocando a Crysis 3 su ultra).
Sul sito dove l'ho comprata, c'era scritto: alimentazione 8+6 pin

Ho attaccato un 6+2 e un 6 pin, quindi rimangono 2 pin vuoti. Finora non mi ha dato problemi (nemmeno giocando a Crysis 3 su ultra).
Sul sito dove l'ho comprata, c'era scritto: alimentazione 8+6 pin
avranno sbagliato a scrivere,capita
come detto da daniele fai un test con 3d mark

Pubblicità
Pubblicità
Indietro