GUIDA Come assemblare un PC con Tom's Hardware

Pubblicità
@Albus19severus e @JohnnyHeadshot .. Io non conosco voi e voi non conoscete me. Bene adesso, dopo aver letto 19 pagine di thread .. Per colpa vostra m'è venuta voglia di una configurazione a liquido. Grazie.. Grazie.. E io che badavo solo all'hardware ... Settimana prossima ordino nuovo case mi sa.. E poi componenti per l'impianto. :trotta:

Detto questo.. Ho anche notato una certa mafiosità nei vostri post.. Non potete competere con uno dell'estremo sud! :evil:

ciao ragazzi, mi è sorto un piccolo dubbio....
il monitor che possiedo è questo:
AOC E2462VWH.

Vorrei sapere da voi quale cavo HDMI tra i tanti devo scegliere, che sia compatibile con il monitor e il pc.
C'è differenza tra cavo VGA e HDMI? I cavi sono compresi nella scatola del monitor?
Il cavo ha la presa USB? Ci va nel monitor?
Il mio case ha solo 2 slot USB 2.0 a cui saranno collegati mouse e tastiera...il cavo hdmi dove lo collego?
Non so se è una domanda stupida, ma sempre meglio chiedere facendo brutte figure piuttosto che rimane nel dubbio
U3CJYGmeqBQBADsNCg==

poi mi devi dire come ti trovi con quel monitor!;)
comunque a livello di prestazioni video non dovrebbero esserci differenze, solo che il vga non porta l'audio, quini se vuoi usare le casse che mi sembra abbia il monitor devi usare un cavo audio,...
per collegarlo... hai una scheda video dedicata?
ma come solo 2 usb?? (che comunque non centra nulla col monitor)

AOC E2462VWH.

Vorrei sapere da voi quale cavo HDMI tra i tanti devo scegliere, che sia compatibile con il monitor e il pc.
C'è differenza tra cavo VGA e HDMI? I cavi sono compresi nella scatola del monitor?
Il mio case ha solo 2 slot USB 2.0 a cui saranno collegati mouse e tastiera...il cavo hdmi dove lo collego?
Non so se è una domanda stupida, ma sempre meglio chiedere facendo brutte figure piuttosto che rimane nel dubbio
U3CJYGmeqBQBADsNCg==

allora, nel monitor potresti trovare o solo il vga, o vga hdmi, ma penso ci sia solo il vga.

fra i 2, è decisamente migliore l'hdmi , visto che è un segnale digitale , e quindi hai la massima qualità anche con delle interferenze. ed evita di spendere 60 euro per un hdmi, con un cavo da 2 euro hai la stessa identica qualità.

il cavo lo attacchi dietro al pc, dove trovi o l'uscita della scheda video dedicata (se ce l'hai) o quella integrata alla scheda madre.

:pazzo::cav:
guarda, se sei messo a questi livelli meglio che non lo assembli un pc, faresti solo danni:sisi:

AOC E2462VWH.

U3CJYGmeqBQBADsNCg==

Il tuo monitor ha l'hdmi alla fine ti da solo audio e video insieme ma di qualità poco minore rispetto al cavo vga ed al cavo audio dedicato.

non esageriamo?!
madonna, non sai la differenza tra USB E HDMI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Anche mio cugino di 5 anni la sa....

non esageriamo?!
madonna, non sai la differenza tra USB E HDMI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Anche mio cugino di 5 anni la sa....

Attenzione -
uno non deve esagerare, @Cavalleros ,
ma tutto sommato anche se - rischia di essere quasi offensivo - non ha nemmeno tutti i torti....

un sistema liquid oltre a essere molto costoso e' piuttosto complesso da montare - MOLTO complesso - e richiede una certa abillita' nell'assemblaggio, oltre a creativita' e arte di arrangiarsi se uno e' la prima volta che lo fa.

Sei sicuro di volerti imbarcare in quest'impresa? Guarda che e' difficile, da fare.

ciao

Non ho mai detto di voler assemblare un sistema a liquido.
@Cavalleros:
Non penso che tu sei nato imparato, che c'è di male a chiedere in un forum che esiste per questo?

si, scusami, solo che "confondere" una usb con un hdmi è un po' tanto per una persona che vuole assemblare un pc. Scusami ancora comunque ;)!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro