GUIDA Come assemblare un PC con Tom's Hardware

Pubblicità
E a me non mi chiami per il sistema di raffreddamento??!!!?
INGRATO!!!!
Ma se sto facendo addirittura alcuni punti della guida con solidworks, secondo te ho tempo di pensare all'impianto??

Gringo tu che sei bello ferrato mandami del buon materiale per gli alimentatori...

Vi scongiuro, sono una persona compulsivamente curiosa ma gli ali mi stanno sul c...... ucuzzolo della monagna :confused:

Se mastichi l'inglese queste due guide sotto sono ottime per un'infarinatura sull'argomento alimentatori (in realtà solo su quelli a commutazione...ma tanto tutti quelli moderni per pc sono di questo tipo, quindi no problem!).
La prima è più superficiale e tratta dei tipi di cavi, efficienza, PFC, stabilità, protezioni e robe del genere. La seconda entra più in dettaglio nell'anatomia e nell'elettronica vera e propria (anche se sempre in maniera leggera e comprensibilissima).
Everything You Need to Know About Power Supplies | Hardware Secrets
Anatomy of Switching Power Supplies | Hardware Secrets

PS se avessi bisogno per qualche modello SolidWorks (sempre che usi la 2012, quanto odio SW con le compatibilità), posso trovare del tempo...

Novità? Sono interessato alla CPU in 3d vorrei pure portarla alla esame
jonny sono ad un quatro dell'opera più o meno..

cosa vuoi della CPU? Ho fatto due cose, la prima è un 3D in html5 che si può vedere facilmente anche sui tablet in cui si può nalizzare ogni componente del procio, la seconda è un video che spiega il principio di scambio di calore.. perchè l'IHS è importante (anche se con pasta fa schifo, ovviamente meglio saldatura) ecc...

cosa vuoi che ti passi?
posterò tutto assieme alla fine, è stupido mettere pezzettini alla volta, non si capisce niente..

- - - Updated - - -

PS se avessi bisogno per qualche modello SolidWorks (sempre che usi la 2012, quanto odio SW con le compatibilità), posso trovare del tempo...

Grazie r4z0r, non hai proprio la possibilità di usare il 2013?
ho incominciato già li...

jonny sono ad un quatro dell'opera più o meno..

cosa vuoi della CPU? Ho fatto due cose, la prima è un 3D in html5 che si può vedere facilmente anche sui tablet in cui si può nalizzare ogni componente del procio, la seconda è un video che spiega il principio di scambio di calore.. perchè l'IHS è importante (anche se con pasta fa schifo, ovviamente meglio saldatura) ecc...

cosa vuoi che ti passi?
posterò tutto assieme alla fine, è stupido mettere pezzettini alla volta, non si capisce niente..

- - - Updated - - -

Grazie r4z0r, non hai proprio la possibilità di usare il 2013?
ho incominciato già li...

Il procio in html 5 mi sarebbe molto utile. Si meglio mettere tutto quano la guida è finita così si evitano problemi con gli admin :asd:

Nessun problema con la 2013 (mi ero dimenticato dell'esistenza), a breve dovrei avere l'aggiornamento. Il problema sarebbe stato se usavi una versione più vecchia della 2012 :)

Nessun problema con la 2013 (mi ero dimenticato dell'esistenza), a breve dovrei avere l'aggiornamento. Il problema sarebbe stato se usavi una versione più vecchia della 2012 :)
dunque venerdì o un esame, se ti è già arrivato l'aggiornamento fatti sentire così possiamo fare qualcosina a quattro mani... :ok:
grazie della disponibilità!

dunque venerdì o un esame, se ti è già arrivato l'aggiornamento fatti sentire così possiamo fare qualcosina a quattro mani... :ok:
grazie della disponibilità!
Finalmente l'università si è decisa a rilasciare gli aggiornamenti alla 2013, installato e riconfigurato! Porca miseria quanto è pesante questa nuova versione!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro