Come Ascoltare Film In 5.1 Su Casse 2.1

Pubblicità

robertothegiant

Nuovo Utente
Messaggi
141
Reazioni
3
Salve a tutti, non so se la colpa è del mio PC (che ha già diversi problemi) oppure dei file.
Come da titolo se cerco di guardare un film che ha audio in formato 5.1, si sentono solo i suoni (rumori ambientali) e niente voce.
è un problema delle mie casse 2.1??? il Programma di videoplayer, non dovrebbe convertire automaticamente la traccia audio in 2.1??? Oppure sono costretto a non poter vedere più nulla con il mio PC??
 
Scarica videolan e usa quello per aprire il film...
 
Apri videolan vai in Strumenti-> preferenze-> audio e controlla il modulo d'uscita che settaggio ha eventualmente impostalo su automatico, controlla che i flag siano attivati su Abilita audio, abilita manipolazione temporale dell'audio.
 
Apri videolan vai in Strumenti-> preferenze-> audio e controlla il modulo d'uscita che settaggio ha eventualmente impostalo su automatico, controlla che i flag siano attivati su Abilita audio, abilita manipolazione temporale dell'audio.
Adesso non si sente più niente, neanche quello che prima si sentiva...
 
Hai controllato come era settato in precedenza?
 
Non ho fatto altro che dettarti una per una le impostazioni di default di videolan. aggiorna la versione installata...
 
Vai nel pannello di controllo -> audio e controlla le periferiche di uscita se sono settate su altoparlanti e non su cuffie
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top