Reaper551
Utente Attivo
- Reazioni
- 11
- Punteggio
- 38
Salve a tutti, dovrei smontare il mio notebook Compaq 615 per pulirlo dalla polvere, solo che non mi sono mai lanciato in un' avventura simile e vorrei sapere se qualcuno potrebbe spiegarmi come fare.. A me interessa principalmente accedere alla ventola che sta in alto a sinistra che credo sia piena di polvere. Per farvi capire come sta combinato questo PC, vi dico che ieri ho avviato per sbaglio Minecraft e mi sono detto:
<<è da un po' di tempo che non ci gioco, vediamo che avevo>> gira e rigira e mi sono messo a giocare. Dopo poco meno d 10 minuti il PC si è spento da solo. La prima cosa a cui ho pensato era che la temperatura troppo elevata l' aveva mandato in protezione. Quindi sono qui per chiedervi: come posso aprire questo PC??
<<è da un po' di tempo che non ci gioco, vediamo che avevo>> gira e rigira e mi sono messo a giocare. Dopo poco meno d 10 minuti il PC si è spento da solo. La prima cosa a cui ho pensato era che la temperatura troppo elevata l' aveva mandato in protezione. Quindi sono qui per chiedervi: come posso aprire questo PC??