Come aprire un Compaq 615??

Pubblicità

Reaper551

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
38
Salve a tutti, dovrei smontare il mio notebook Compaq 615 per pulirlo dalla polvere, solo che non mi sono mai lanciato in un' avventura simile e vorrei sapere se qualcuno potrebbe spiegarmi come fare.. A me interessa principalmente accedere alla ventola che sta in alto a sinistra che credo sia piena di polvere. Per farvi capire come sta combinato questo PC, vi dico che ieri ho avviato per sbaglio Minecraft e mi sono detto:
<<è da un po' di tempo che non ci gioco, vediamo che avevo>> gira e rigira e mi sono messo a giocare. Dopo poco meno d 10 minuti il PC si è spento da solo. La prima cosa a cui ho pensato era che la temperatura troppo elevata l' aveva mandato in protezione. Quindi sono qui per chiedervi: come posso aprire questo PC??

prima di aprirlo prova semplicemente a soffiare con il compressore sulla ventola, vedrai che fumera di polvere uscirà :asd:

prima di aprirlo prova semplicemente a soffiare con il compressore sulla ventola, vedrai che fumera di polvere uscirà :asd:
bisogna stare attenti a farlo, perchè così parte della polvere (anzi tutta se soffi sul dissipatore verso l' interno) si conficca ancora più dentro
io sui portatili uso l' aspirapolvere, così la polvere la aspira via e non semplicemente la sposta
sul pc fisso il compressore d' aria a 6 bar ovviamente funziona bene

bisogna stare attenti a farlo, perchè così parte della polvere (anzi tutta se soffi sul dissipatore verso l' interno) si conficca ancora più dentro
io sui portatili uso l' aspirapolvere, così la polvere la aspira via e non semplicemente la sposta
sul pc fisso il compressore d' aria a 6 bar ovviamente funziona bene

con la potenza che ha il compressore voglio proprio vedere se resta polvere dentro, a me non è mai successo :asd:

di che aspirapolvere parli?? io ne ho uno della folletto, ma mi sembra esagerato per un notebook.. cioè, l' aspirapolvere è enorme, e non credo che riesca ad aspirare via la polvere dalle feritoie.. servirebbe un boccaglio più piccolo magari :oogle:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro