DOMANDA Come é il supporto DELL?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gasparov

Utente Attivo
9
1
Ho comprato un xps il 6 dicembre con consegna prevista il 20 piu un adattatore da 50 euri. A detta del customer care "mancano parti dell'adattatore" e tutto l'ordine é stato spostato al prossimo anno .Ora la signorina Ester del customer care mi ha detto che "chiede se é possibile estromettere l'adattatore dal mio ordine" ma non ho ricevuto piú risposta.

Io sono li li per cancellare l'ordine in toto. E questi son pure furboni a perdere un ordine da 1800 euri per una cosina da 50.

Voi che esperienze avete avuto, sono lenti o semplicemente mi ignorano? Perché se l'ordine mi entra in produzione non posso piu cancellarlo
 

mercur

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
10,735
3,786
CPU
portatile scrausus
Case
Una sola, quella in affitto
innanzitutto, è vietato dal regolamento criticare le aziende e discutere di esperienze con gli shop online.
E poi, chiedere dentro la sezione "Supporto Ufficiale Dell" com'è il supporto Dell, consentimi... è una genialata da antologia.
 
  • Mi piace
Reazioni: EasyMan QV

gasparov

Utente Attivo
9
1
No non te lo consento, ho chiesto se sono lenti in queste faccende del supporto sperando magari che qualcuno mi venisse incontro velocizzando la cosa. Ma te sei del supporto dell o semplicemente non hai nulla da fare nella vita?
 

mercur

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
10,735
3,786
CPU
portatile scrausus
Case
Una sola, quella in affitto
No non te lo consento, ho chiesto se sono lenti in queste faccende del supporto sperando magari che qualcuno mi venisse incontro velocizzando la cosa. Ma te sei del supporto dell o semplicemente non hai nulla da fare nella vita?
e io, visto che non comprendi, ti ribadisco che sul forum non si condividono esperienze con aziende e shop.
Dai, ti do qualche giorno per elaborarlo...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!