DOMANDA Come é il supporto DELL?

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gasparov

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Ho comprato un xps il 6 dicembre con consegna prevista il 20 piu un adattatore da 50 euri. A detta del customer care "mancano parti dell'adattatore" e tutto l'ordine é stato spostato al prossimo anno .Ora la signorina Ester del customer care mi ha detto che "chiede se é possibile estromettere l'adattatore dal mio ordine" ma non ho ricevuto piú risposta.

Io sono li li per cancellare l'ordine in toto. E questi son pure furboni a perdere un ordine da 1800 euri per una cosina da 50.

Voi che esperienze avete avuto, sono lenti o semplicemente mi ignorano? Perché se l'ordine mi entra in produzione non posso piu cancellarlo
 
innanzitutto, è vietato dal regolamento criticare le aziende e discutere di esperienze con gli shop online.
E poi, chiedere dentro la sezione "Supporto Ufficiale Dell" com'è il supporto Dell, consentimi... è una genialata da antologia.
 
No non te lo consento, ho chiesto se sono lenti in queste faccende del supporto sperando magari che qualcuno mi venisse incontro velocizzando la cosa. Ma te sei del supporto dell o semplicemente non hai nulla da fare nella vita?
 
No non te lo consento, ho chiesto se sono lenti in queste faccende del supporto sperando magari che qualcuno mi venisse incontro velocizzando la cosa. Ma te sei del supporto dell o semplicemente non hai nulla da fare nella vita?
e io, visto che non comprendi, ti ribadisco che sul forum non si condividono esperienze con aziende e shop.
Dai, ti do qualche giorno per elaborarlo...
 
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