Ho comprato un xps il 6 dicembre con consegna prevista il 20 piu un adattatore da 50 euri. A detta del customer care "mancano parti dell'adattatore" e tutto l'ordine é stato spostato al prossimo anno .Ora la signorina Ester del customer care mi ha detto che "chiede se é possibile estromettere l'adattatore dal mio ordine" ma non ho ricevuto piú risposta.
Io sono li li per cancellare l'ordine in toto. E questi son pure furboni a perdere un ordine da 1800 euri per una cosina da 50.
Voi che esperienze avete avuto, sono lenti o semplicemente mi ignorano? Perché se l'ordine mi entra in produzione non posso piu cancellarlo
Io sono li li per cancellare l'ordine in toto. E questi son pure furboni a perdere un ordine da 1800 euri per una cosina da 50.
Voi che esperienze avete avuto, sono lenti o semplicemente mi ignorano? Perché se l'ordine mi entra in produzione non posso piu cancellarlo