Come è la x1900GT?

Pubblicità
io fossi in te prenderei la x1900gt (anche io volevo prenderla, ma per problemi di budget ho optato per la + economica x1800gto!). Comunque Zulu è ovvio che con oblivion non penso di tenerli attivati entrambi, ma a parità di prestazioni preferisco una scheda che li supporti piuttosto che una che non li supporti! Sapendo poi che probabilmente sarà anche moddabile a una x1900xt la preferirei anche senza possibilità di AA+HDR! Ah il prezzo più basso che ho trovato in italia per la GT è di 275€, mentre il prezzo più basso per la XT è di 345€ (entrambe della sapphire).

Raga ma lo volete capire che da essedi costa 269??!!Questo per ora è il prezzo più basso che ho trovato...ah dimenticavo,sempre Sapphire!!;);)

Per Zulunis e Erirk89: sareste cosi' gentili da mandarmi in pvt un paio di link dove le avete trovate a cosi' poco?
Grazie
Ciao

Antialiasing e High Definition Ready penso..comunque filtri della scheda grafica che servono a minimizzare le scalettature e quindi avere una migliore qualità di immagine ;););)

Non è proprio esatto...
L'antialiasing è una tecnica che serve a diminuire l'effetto di aliasing cioè di scalettatura che si hanno nelle immagini
L' HDR, che sta per High Dinamic Range, serve a migliorare gli effetti di luce
Semplificando è così :sisi:

Ank'io sono indeciso tra una x1900gt e una x1800 (una gto 2 però);
La prima , da quanto voi dite ha dalla sua pipeline in + , e supporta aa+hdr, oltre ad avere il chip aggiornato , la seconda però ha 512mb .
In genere però sono indeciso di + se fare o nn fare un acquisto adesso , dato ke sono in arrivo dx10 e windows vista;
I miei amici mi consigliano di aspettare poikè dicono ke se compro adesso tra poco nn potrò + fare niente con la merce aquistata , dato ke ogni novità ( gioki hdware e software) sarà predisposta per il nuovo OS e le nuove DX.
Io nn la penso kosì perkè altrimenti tutti coloro ke acquistano un pc adesso sarebbero dei co****ni (scusate il termine) e nn credo ke migliaia di persone possano essere tutte degli sprovveduti.:boh:

A voi le considerazioni.... ciao.

io andrei con la x1800gto2 oppure la xt da 512mb

512 per quel tipo di scheda non sono come i 512mega della nvidia 6600

Ragazzi ma siete fissati con ste DirectX 10!
Le dX 10 appena uscite non saranno ottimizzate e ce ne vorrà di tempo prima che i giochi le supportino...poi Vista all'inizio sarà instabile come tutti i s.o. di microsoft all'esordio. Win XP all'inizio era così, si è sistemato solo con la service pack 2. E poi Vista sarà pesante come s.o., in alcune prove che ho visto in giro addirittura fa perdere dai 5 ai 10 fps nei giochi. Questa, come al solito, è un'operazione commerciale da parte di Microsoft per farci buttare altri soldi che potremmo benissimo spendere in hardware.
Un sistema operativo dovrebbe essere il più leggero possibile, non succhiare tutte le risorse come un vampiro!
Per quanto mi riguarda io resterò con XP ancora per un pò, almeno fino a quando i nuovi giochi non sfrutteranno appieno le nuove librerie.
Naturalmente questa è la mia opinione, liberi di pensarla diversamente

Zio Bob ha detto:
Ragazzi ma siete fissati con ste DirectX 10!
Le dX 10 appena uscite non saranno ottimizzate e ce ne vorrà di tempo prima che i giochi le supportino...
Crysis le supporta già da ora. :) Ok per l'ottimizzazione, ma non facciamone un dramma. Casomai più che una questione di tempo per ottimizzare, direi di tempo per l'arrivo di queste stesse. :)
Zio Bob ha detto:
Win XP all'inizio era così, si è sistemato solo con la service pack 2. E poi Vista sarà pesante come s.o., in alcune prove che ho visto in giro addirittura fa perdere dai 5 ai 10 fps nei giochi.
Tu l'hai provata la prima versione? Mah a sentirti parlare non credo... WinXP sin da subito si è imposto come il miglior SO mai creato da MS, per quanto mi riguarda andava benissimo sin dalla prima release, con il primo SP si è reso definitivamente il migliore in circolazione. Vista fa perdere FPS? Vi ricordo che ancora siamo all'RC1 che sono versioni di PROVA non ancora del tutto ottimizzate, fra l'altro le DirectX10 sgraveranno la GPU da una serie di calcoli aumentato le performance. :)
Zio Bob ha detto:
Questa, come al solito, è un'operazione commerciale da parte di Microsoft per farci buttare altri soldi che potremmo benissimo spendere in hardware.
Un sistema operativo dovrebbe essere il più leggero possibile, non succhiare tutte le risirse come un vampiro!
E questo, come al solito, è un luogo comune anti-microsoft :).

Crysis emula le DX 10 ma in realtà saranno sempre DX 9
Era il migliore s.o. perchè era ed è l'unico, ma questo non vuol dire che sia buono...e non venirmi a parlare di linux e fratelli perchè sai benissimo che non sono un'alternativa per chi gioca.
Nei luoghi comuni spesso si nasconde la verità...ma ripeto ognuno può spendere i soldi come gli pare, io ho soltanto dato un parere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro