Combo Cuffie E Scheda Audio Usb

Pubblicità

frigobar97

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
37
Salve a tutti, probabilmente andrò ad acquistare durante il periodo del Black Friday la ps4 pro. Oltre alla nuova console ero interessato a delle nuove cuffie e ad una scheda audio esterna (dato che dubito che la qualità dell'uscita del jack del ds4 sia più che passabile). Sulle cuffie, dato che non sono interessato minimamente al microfono, sarei abbastanza certo di prendere le Superlux HD 662 EVO e successivamente seguire la guida per modificarle leggermente. Per la scheda audio esterna sarei orientato sulla Sound Blaster G1 (oltretutto scontata a 40€ sul sito Creative in questo periodo) ma sinceramente non sono né riuscito a trovare pareri a riguardo, né sicuro della sua bontà come scheda audio e se ce ne siano altre migliori sempre allo stesso prezzo o meno.
Pareri a riguardo?

Ciao, il budget sarebbe all'incirca 100 euro tra scheda e cuffie. Volevo anche sapere se una scheda audio esterna è effettivamente consigliata per la ps4 oppure se conviene di più investire solo sulle cuffie. Per le cuffie la mia scelta è caduta sulle superlux poichè ho letto praticamente ovunque di come queste cuffie siano ottime e vendute ad un prezzo praticamente irrisorio per quel che valgono. Queste cuffie verrano utilizzate, oltre che sulla ps4, anche sul pc per ascoltare musica (quasi esclusivamente rap ed hiphop) o guardare film ed eventualmente, se possibile, anche sulla tv.

Lascia stare le cuffie gaming o le cuffie col microfono in generale.. se le usi per ascoltare anche musica e guardare film allora vai su marche top per qualita' costruttiva e qualita' del suono come le Sennheiser. Le Sennheiser sono top brand e i loro prodotti variano da 50 euro a 1000 e passa.

Dai una scrollata qua a seconda delle tue preferenze e budget. Sotto ogni modello trovi pure il costo.

https://en-us.sennheiser.com/headphones

Io ho due cuffie Sennheiser. Una low cost che uso da battaglia quando vado a far trekking ed una costosa per quando sto a casa

Lascia stare le cuffie gaming o le cuffie col microfono in generale.. se le usi per ascoltare anche musica e guardare film allora vai su marche top per qualita' costruttiva e qualita' del suono come le Sennheiser. Le Sennheiser sono top brand e i loro prodotti variano da 50 euro a 1000 e passa.

Dai una scrollata qua a seconda delle tue preferenze e budget. Sotto ogni modello trovi pure il costo.

https://en-us.sennheiser.com/headphones

Io ho due cuffie Sennheiser. Una low cost che uso da battaglia quando vado a far trekking ed una costosa per quando sto a casa
Quotone, anche io ho cuffie sennheiser (a breve verrá rimpiazzata con una audeze :chupachup:) e posso confermare sulla bontá delle cuffie.

Aggiungo peró una postilla. Dovendo essere collegata anche ad una ps4 e ad un pc senza amplificatore, suggerirei di orientarsi su cuffie con massimo 50 ohm di impedenza.

Quotone, anche io ho cuffie sennheiser (a breve verrá rimpiazzata con una audeze :chupachup:) e posso confermare sulla bontá delle cuffie.

Aggiungo peró una postilla. Dovendo essere collegata anche ad una ps4 e ad un pc senza amplificatore, suggerirei di orientarsi su cuffie con massimo 50 ohm di impedenza.

Mi aspettavo un "nooo vai sulle Superlux" :asd:

@frigobar97 No ok le ho trovate. No conoscevo le 598 normali non le special edition.

Ha ottime recensioni la special edition a quanto leggo. Qualunque Sennheiser é un ottimo acquisto.

La scheda audio è ok. Le Sennheiser fanno la differenza anche su un audio integrato della mobo lol

@frigobar97 No ok le ho trovate. No conoscevo le 598 normali non le special edition.

Ha ottime recensioni la special edition a quanto leggo. Qualunque Sennheiser é un ottimo acquisto.

La scheda audio è ok. Le Sennheiser fanno la differenza anche su un audio integrato della mobo lol

Perfetto, mi consigli di aspettare e vedere durante il Black Friday o procedere già all'acquisto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro