frigobar97
Nuovo Utente
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 37
In effetti domanda idiota... Ultima cosa, di quante ore di rodaggio (e come lo posso fare al meglio) hanno bisogno le cuffie a grandi linee?Dipende da quanta urgenza hai....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In effetti domanda idiota... Ultima cosa, di quante ore di rodaggio (e come lo posso fare al meglio) hanno bisogno le cuffie a grandi linee?Dipende da quanta urgenza hai....
In effetti domanda idiota... Ultima cosa, di quante ore di rodaggio (e come lo posso fare al meglio) hanno bisogno le cuffie a grandi linee?
Potrebbe andare scaricare dei cd di più generi musicali in FLAC e metterli in loop?@frigobar97 hai bisogno pure del come rodarle ?
Si. Ti consiglio di fare un giorno per genere e che ci siano almeno una 50ina e passa almeno di canzoni diverse da far andare in loop... cerca di alternare le tipologie di suoni che non siano simili su due giorni ravvicinatiPotrebbe andare scaricare dei cd di più generi musicali in FLAC e metterli in loop?
Si. Ti consiglio di fare un giorno per genere e che ci siano almeno una 50ina e passa almeno di canzoni diverse da far andare in loop... cerca di alternare le tipologie di suoni che non siano simili su due giorni ravvicinati
La mia tecnica se vuoi usala
24 ore di musica classica consecutivi (100 brani)
24 ore di musica hip hop (100 brani)
24 ore di suoni della natura (100 suoni)
24 ore di musica rock (100 brani)
24 ore di musica new age (100 brani)
24 ore di musica metal (100 brani)
24 ore di canti gregoriani (100 brani)
Puoi aggiungerci altri generi e tipologie di suoni diversi e diminuire il numero canzoni.
Un'altra domanda...in questo momento su massdrop ci sono le HiFiMAN HE350 a 99 dollari; come sono rispetto alle sennheiser ?Si. Ti consiglio di fare un giorno per genere e che ci siano almeno una 50ina e passa almeno di canzoni diverse da far andare in loop... cerca di alternare le tipologie di suoni che non siano simili su due giorni ravvicinati
La mia tecnica se vuoi usala
24 ore di musica classica consecutivi (100 brani)
24 ore di musica hip hop (100 brani)
24 ore di suoni della natura (100 suoni)
24 ore di musica rock (100 brani)
24 ore di musica new age (100 brani)
24 ore di musica metal (100 brani)
24 ore di canti gregoriani (100 brani)
Puoi aggiungerci altri generi e tipologie di suoni diversi e diminuire il numero canzoni.
De nada. Appena le prendi fammi sapere qua la tua opinione a caldo sulle cuffieGrazie ancora
Dipende da quanta urgenza hai....